Destiny 2 Gameplay Premiere - May 18
lo perderemo per sempre
Destiny 2 Gameplay Premiere - May 18
lo perderemo per sempre
Peccato! A meno che tu non abbia una macchina del tempo, questo contenuto non è disponbile.
Chissà se il gameplay sarà a pagamento via dlc a sto giro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah, attrattiva 0 per quanto mi riguarda
il trailer è bello invece
il problema sarà tutto il resto purtroppo
Destiny 2 won’t have dedicated servers on PC
sarà una battaglia a chi lagga di meno nel pvp come nel primo rotfl
azz brutta storia i server della versione pc
quindi riassumiamo.
Single player
Raid
Assalti
tutte robe che ripetute 2-3 volte fracassano le palle
Lag pvp
Dlc da 40 euro l'uno
Activision
Capolavoro
fottesega di sto gioco
Un DLC spacciato per gioco nuovo/seguito loccato a 30fps su console kek
L'ho già visto... già visto.
- - - Aggiornato - - -
La Torre tutta scassata... sto ancora piangendo...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
si.si.
torna a giocare a Campo Fiorito
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
No preferisco the witcher 3
Io non sono un traditore.
Non devo ripartire.
Sono sempre stato on.
Ah... casomai t'interessasse, non faccio più parte dei Corrupted Guardians ma di un clan più numeroso, composto da gente più disponibile e soprattutto un clan che non utilizza Whatsapp per le comunicazioni interne ma Discord. Se ne vuoi far parte, dimmelo.
Su console è lockato anche su pro e scorpio a 30 fps. Utili le.console con steroidi![]()
io lo prenderò per ps4, speriamo di trovare un gruppo con gente sveglia