Finalmente son riusciti a far finire Secret wars....Mesi dopo che han iniziato quello che cronologicamente viene dopo
marvel
Finalmente son riusciti a far finire Secret wars....Mesi dopo che han iniziato quello che cronologicamente viene dopo
marvel
Ultima modifica di Fenris; 14-01-16 alle 20:55
Finale parecchio deludente, tra l'altro. Ma d'altronde non sono mai stato un particolare fan dei F4 e ancora meno di Reed Richards.
"Fortunatamente" essendo rimasto indietro di un paio d'anni sia con Iron Man che con Deadpool ancora non me lo sono dovuto sorbire
A margine,ho visto la scusa che si son inventati per Civil war 2:la vendetta del ritorno
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
con tanto dispiacere dico che superior ironman è veramente brutto
Non mi stupisce la notizia
Mi son fermato appena prima che iniziasse
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Ma la scusa di per sè non è neanche male, anche se praticamente han preso Minority Report e l'han trasposto.
Il problema è che per farla bene entrambe le fazioni dovrebbe essere su una scala di grigi, invece per come l'hanno messa finora Cap Marvel fa già la figura della fascistissima
Poi l'han data in mano a Bendis per qualche incomprensibile motivo quindi le mie aspettative sono molto basse.
Doveva esser così anche Civil war:the originalIl problema è che per farla bene entrambe le fazioni dovrebbe essere su una scala di grigi
Sappiamo come è finita
Si sviluppo finale un po' così, la battaglia campale del cazzo se non la mettevano era pure meglio. Il finale finale
tanto belle invece
Col resto della roba son fermo a novembre però
Io sto aspettando la nuova run di Black Panther.
io ho letto solo i primi due numeri in italiano
per ora molto soddisfatto poi vedremo
Continuo a non capire visto che di questi tempi come scrittore è mediocre a voler essere buoni.
Perchè ormai alla Marvel per inerzia tutti gli eventi grossi li affidano a lui...
Mica tanto, Secret Wars e Infinity li ha scritti Hickman, Original Sin Aaron, AXIS Remender, e poi boh, quali eventi ci sono stati prima?
Ma dipende anche da cosa leggi eh, ci sono anche un buon numero di serie meritevoli.
Senza offesa ma anche usare 4chan per informarsi non mi sembra esattamente la cosa migliore da fare,eh...
Comunque roba buona ne trovi se la cerchi es. Ant-Man di Nick Spencer oppure il Totally Awesome Hulk di Pak e Cho che fino ad ora è veramente carino.
Poi la questione è sempre quella: in America la demografia del lettore medio di fumetti è lentamente cambiata nel corso degli ultimi dieci anni e le big two stanno facendo vari passi, alcuni azzeccati ed altri decisamente meno, per attirare questo pubblico visto anche come le case indipendenti, Image in primis, stanno cominciando ad avere un pò più di prominenza rispetto al passato.
Ultima modifica di Sabreman; 15-01-16 alle 22:23
Ah, a proposito di Civil War II
E' perfetto.
Maronn quanto mi manca Next wave e Machineman
Leggevo quella zozzeria di Miss Marvel solo perché c'era lui come comprimario
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
Immenso Aaron Stack