Segnalato per blasfemia
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Finalmente hanno pensato a noi adulti![]()
Cmq, pare bello assai. Da tenere d'occhio
Certo, imparare dagli errori degli altri è facile cara EA...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
sembra un misto destiny - the division.
ho paura della quantità di farm e poco content che potrebbe venirne fuori
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Online only multiplayer![]()
Ok la grafica ma è Ratchet&Clank.
Sembra Andromeda per kymya
Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
boh si bella la grafica ma gheimplei 0
sì, certo, poi quando lo giochi...
RIP KYMYA
tutto molto figo ma resto sempre col catorcio![]()
cor cazzo.
Ho detto che lo tengo d'occhio, ma non rinnegherò mai il mio AMMORE inconmensurato per Destiny!
Ultima modifica di KymyA; 13-06-17 alle 16:58
il 100% delle fighe mostrate all'e3 escono con me e sono proprio fighe
Mi dicono che destiny2 andrà a 30 fps. Si preannuncia il capolavoro già![]()
Up
quel video ci serve per ricordare come sarebbero belli i giochi se li ottimizzassero meglio e non li facessero solo per console dovendo tirare al massimo la cinghia delle prestazioni grafiche per poterli far girare![]()
un giorno, forse lontano, i giochi avranno davvero la grafica di queste "tech demo" o di quello che si può notare nel topic delle meraviglie visive che si riescono a fare con l'unreal engine..