Samsung NOTE 4 (N910T) - ODIN MODE/funziona/ODIN MODE/... Samsung NOTE 4 (N910T) - ODIN MODE/funziona/ODIN MODE/...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Samsung NOTE 4 (N910T) - ODIN MODE/funziona/ODIN MODE/...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Exclamation Samsung NOTE 4 (N910T) - ODIN MODE/funziona/ODIN MODE/...

Ciao
    ho un note 4 che ha cominciato a dar di matto da circa 2 mesi.
    Praticamente il telefono si comporta cosi:
    -Funziona
    -quando va in standby (si spegne lo schermo) non si riprende piu' e per tentare un riavvio bisogna rimuovere la batteria
    -riaccendendolo o carica ODIN MODE o non si accende proprio
    -se carica ODIN esce MMC READ FAIL e spunta il robottino con la scritta DOWNLOAD ecc...
    -se non si accende (o se si vuole uscire da ODIN) bisogna rimuovere la batteria e fare un soft reset tenendo schiacciato il tasto di accensione senza batteria.
    -dopo il soft reset si accende normalmente. (edit: dimenticavo, per farlo accendere normalmente dopo il softR., e pure qui non sempre funziona, devo attaccarlo alla rete elettrica, far apparire l'icona della batteria e poi accenderlo, altrimenti quasi sempre va in ODIN.)
    e da qui parte il loop delle situazioni sopra descritte.

non ho ancora fatto nulla perche' non ho mai messo mano a firmware rom e sarcazzi (e poi il telefono non e' mio )
    Edit: no, una cosa l'ho fatta, ho provato a wipare la cache, cosa che ha fatto molto velocemente, mentre quando ho detto di reboottare e' restato fermo nel "dos" buoni 15 secondi, poi e' uscito un OK e si e' reboottato... in odin

L'internet e' pieno di gente che ha avuto lo stesso problema, un buon 70% non ha risolto, il restante 20% ha risolto ma i geek di turno gli hanno fatto capire che sarebbe stata una cosa temporanea, e il 10% non ha concluso la discussione.

Prima di darlo per morto, volevo sapere la vostra

Ultima modifica di magen1; 23-06-17 alle 09:51

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su