Sembra interessante, guerra vista da un soldato delle LSSAH. Chissą se ce la farą mai ad uscire nei cinema o se verrą censurato.
Sembra interessante, guerra vista da un soldato delle LSSAH. Chissą se ce la farą mai ad uscire nei cinema o se verrą censurato.
Intervenga la boldrini
peccato sia su una unitą delle ss e non dell'esercito regolare, tipo la gross deutschland.
Ultima modifica di manuč; 06-07-17 alle 15:52
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Le Waffen SS erano regolari...
bello ma sembra introspettivo pił che di guerra, complice forse la povertą di mezzi
si sa se esce nei cinema in italiano?
Quello che mi chiedevo anch'io, ma dubito vista la notevole influenza sulla politica della comunitą ebraica romana. Il regista č italiano credo.
e' da mo che e' uscito, comunque solo dvd o coffato, niente cinema
visto, 'na cagata misera con povertą di mezzi da filmino dell'oratorio.
la qualitą del trailer č al livello di questo
no, erano il braccio armato del partito, non facevano parte delle forze armate.
doppiaggio in ita o sottotitoli?
perņ in un punto del trailer si vede un panther
lo stalingrad del 1993 al momento non si batte (quello del 2013 č un'immonda porcata)
Ultima modifica di manuč; 06-07-17 alle 19:16
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E il bello č che allebrace č andato via da 'mo![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Tutta brava gente immagino...
2015 eh![]()
I requisiti fisici per le SS erano tostissimi rispetto all'esercito mentre quelli relativi all' educazione erano inferiori
Erano praticamente delle macchine da morte ideologizzate.
Fun fact: oltre al pugilato fra le SS veniva incoraggiato il gioco degli scacchi
Ma nelle ss non finivano anche i reggimenti di disciplina e i volontari stranieri?
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Forti, scemi ignoranti e indottrinati, soldati perfetti Wh4k style.
ma le wafer ss erano dispiegate secondo le esigenze dei vertici delle forze armate o ricevevano ordini solo sul piano tattico? del tipo, trasferire una divisione dal fronte orientale alla normandia (esempio scemo), ok che zio adolfo si considerava il napoleone dei crauti e voleva metter becco su tutto, ma quanto erano integrate le due forze?
Allora.
L'esercito nazista era la Wermacht.
Nella Wermacht esistevano quattro reparti distinti:
Heer - Forze di terra
Luftwaffe - Aviazione militare
Kriegsmarine - Marina militare
Waffen SS - La divisone militare delle Schutzstaffel (le SS, che non erano un organo militare ma Paramilitare legato al partito)
Le Waffen erano anche le truppe scelte, i reparti migliori, e vi accedevano anche gli stranieri, tant'e' che alla fine della guerra esistevano 38 divisioni di varie nazionalita'.
Riportavano come tutte le truppe all'alto comando tedesco, e quindi ai generali tedeschi in comando delle operazioni a cui erano assegnate. vennero utilizzate su tutti i fronti europei praticamente.
La Leibstandarte di cui al titolo e' stata la prima divisone Waffen SS, intitolata ad Adolf Hitler, e fondata nel 1933, formalmente arresa agli americani a Maggio del 1945, poco dopo la caduta del bunker di Berlino.