è un utente un po' fumoso, l'unica certezza è il suo odio continuo e pedante per le donne e le risorse
e ha la ragazza
ora, io mi chiedo, se nightgaunt ha la ragazza, l'utente medio di j4s come dovrebbe sentirsi?
è un utente un po' fumoso, l'unica certezza è il suo odio continuo e pedante per le donne e le risorse
e ha la ragazza
ora, io mi chiedo, se nightgaunt ha la ragazza, l'utente medio di j4s come dovrebbe sentirsi?
Boh, onestamente da come lo hai descritto se fossi una donna lo preferirei ad uno scrittore con tendenze sessuali dubbie, non per dire, eh![]()
io ho avuto le mie storie
e tu, torosudato, te lo faresti mettere un dito nel culo?
Solo se è il tuo e dopo avertelo mozzato dalle mani con delle grosse cesoie
Il suo odio per le donne deriva dal fatto che nel suo mondo perfetto i giochi dovrebbero essere solo di guerra e i film solo come mad max
È chiaro che una donna abbia preferenze diverse
Cmq è un utente top per come racconta il mondo del lavoro![]()
Ultima modifica di Cek; 08-07-17 alle 11:49
No dai, non odio le donne e le risorse
Odio il femminismo, peraltro al pari del machismo terronico nel quale sono cresciuto.
Sulle risorse non ho nulla, tranne quando se ne approfittano o rompono il cazzo.
È ovvio che vanno raccolti dal mare, smistati tra i vari paesi del mediterraneo e opportunamente sfanculati nei casi più gravi.
Altrimenti si fa la fine di captain Sweden, con la differenza che almeno loro un welfare da distruggere ce lo avevano.
Per il resto sono una specie di Drugo Lebowski marxista che vuole solo starsene con le persone che ama e sfondarsi di capolavoraggio mastrorazza a 60 fps.
Dietro al quale si nasconde un nichilista cosmico Lovecraftiano che disprezza la vita in ogni sua forma e manifestazione, con l'eccezione delle piante e dei gatti.
Ultima modifica di Nightgaunt; 08-07-17 alle 11:51
Shogun non ha tendenze sessuali dubbie
Al massimo ha varie perversioni sessuali oltre ad una nota e notevole ossessione![]()
Durante la mia vita di eterno precario (peraltro ancora un corso) effettivamente ho visto di tutto, sia nel pubblico che nel privato.
Adesso vorrei solo avere la forza di arrendermi e basamentare, ma no, non ce la faccio.
Poi ho avuto pure l'ultimatum matrimoniale, quindi la lotta per diventare svapomanuè continua![]()
l'ultimatum matrimoniale mi mancava
precario e lei vuole che lo metti solo nel suo forno per tutta la vita, con annessi bambini
bad news for you
Boh, ma ti sembra normale?
Se una donna volesse sposarsi con me reagirei malissimo, è come se uno mi dicesse che vuole avere l'opportunità di rovinarmi in un futuro prossimo.
Boh.
Sei ancora un corso
Vabbè la precarietà è relativa.
Non siamo ricchi col villino e piscina, ma qualche tetto tra cui scegliere lo abbiamo e le famiglie non sono povere.
Poi stiamo benissimo insieme da tantissimi anni, ci divertiamo e quando coincidono gli orari addirittura si capolavora insieme.
E poi confesso che la sola idea di ritornare nel mondo del dating e del relativo cabaret mi mette ansia.
In fondo ritengo di essere adatto alla vita matrimoniale.
Amo la routine, sono pigro come un bradipo, la sera non esco quasi mai da solo se non per le rare cene tra colleghi, mi piacciono i bambini e per qualche strana ragione loro ricambiano, e mi piace fare robe in casa tipo cucinare robe particolari, aggiustare e costruire cose (con risultati altalenanti).
Puoi avere tutte quelle cose senza sposarti e saresti comunque nella merda dal punto di vista legale.
Se hai voglia di farti male, fai pure.
Quindi la scelta è fra subire il divorzio o il carcere
Boh, mi sembra una lose-lose situation.
Lei è pure italiana magari?![]()
Noooo mi state distruggendo un utente che aveva il suo perchè