qui č spuntato un "domenica piove 34 gradi". una roba che fino a ieri non era prevista.
č da mercoledģ che sono chiuso in casa col condizionatore
qui č spuntato un "domenica piove 34 gradi". una roba che fino a ieri non era prevista.
č da mercoledģ che sono chiuso in casa col condizionatore
41 percepita 44
"morirete tutti"
Io sono in ufficio senza condizionatore, ventilatore perennemente sparato in faccia, appena mi devo spostare inizio a grondare
Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro
+22.437 Messaggi dillą...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Bio parco
Inviato tramite posta pneumatica
Percepita: 42 gradi. Che stagione di merda![]()
Temperatura esterna 34.5, percepita 39, ho il condizionatore settato a 24![]()
Fa talmente caldo che il mio sta arrancando
Ultima modifica di manuč; 04-08-17 alle 16:13
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
tinypic si č rincoglionito
cambiato almeno altri 2 e poi č andata![]()
Ultima modifica di manuč; 04-08-17 alle 16:13
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi sto sciogliendo in stazione aspettando il treno, fino a 10 minuti fa in ufficio con il condizionatore a 23°C era il paradiso
"-Perpetuating the lie, how do you sleep at night?" "On a bed made of money"
Domani dovrebbe essere l'ultimo giorno a 50 gradi.
Domenica piove, giusto in tempo per rompere le palle nel weekend
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
This![]()
Te la farą annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'č grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimitą.
ma speriamo che venga gił il diluvio, speriamo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Un cordiale saluto agli amici di meteoblobfish.
L'anticiclone africano che imperversa sulla nostra penisola da quasi una settimana sta per ricevere un primo colpettino da uno sbuffo di aria pił fresca di origine atlantica che porterą violenti temporali domenica al nord associati a un calo delle temperature notturne. Questo sarą il preludio alla decapitazione dell'anticiclone risorsa da parte di una franca entrata di aria artico marittima sul golfo del leone nella giornata di mercoledģ e la conseguente fine dell'ondata di calore dalle alpi alle piramidi.
A seguire assisteremo alla rimonta dell'anticiclone delle azzorre che porterą tempo stabile e mite intorno al periodo di ferragosto mentre il suo fratellastro negro rimarrą confinato sulle coste africane a soffocare i suoi simili.
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
39 gradi
39 percepita 42 minima 27![]()
ieri 41
oggi 36
domani 38
domenica piove
lunedģ 31 gradi![]()