figa se perdi colpi
Tutto è vairus, sempreAntonio Pettinato Scusa Alessio Blandino ma ogni persona che apre il link esce il proprio profilo?ma è un virus?
le scimmie con gli apparecchi elettronici
Esseri inferiori
Che amarezza...
![]()
i malditi che ai post degli incazzati commentano "Non si faa" "ladrooo"![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Zio canHai fatto uno scherzo di pessimo gusto, a te non ti conosco neanche e ti permetti di fare uno scherzo del genere, non lo accetterei neanche dal migliore amico. Mi trovo con i colleghi di lavoro a Firenze,ma domani mi rivolgo alla polizia postale. Mi sa che sei tu a pagare i danni.![]()
È la preselezione nazionale per i Ciome Awards TM ?
Il linnk a failbook non si apre e non ho capito bene che sia successo. Cioe' mi e' parso di capire che se cliccavi il link si apriva la tua pagina facebook (!?!?). Riassunto pls..
"Hai fatto uno scherzo di pessimo gusto, a te non ti conosco neanche e ti permetti di fare uno scherzo del genere, non lo accetterei neanche dal migliore amico. Mi trovo con i colleghi di lavoro a Firenze,ma domani mi rivolgo alla polizia postale. Mi sa che sei tu a pagare i danni."
stacca stacca(cit)
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Fulvio hackerone
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".