[Cesarini mode ON] Ciao ragazzi! Ve lo dico subito e senza mezzi termini
Ciao ragazzi! Ve lo dico subito e senza mezzi termini -*alle donne piace quando l’uomo è superdotato. Non c'è alcun dubbio su questo! Certo, per il sesso sono importanti anche i sentimenti, la dolcezza, la fiducia e tutto il resto ecc. ecc. Ma durante la penetrazione le caratteristiche anatomiche sono la cosa più importante. Ed in questo senso*la lunghezza e la larghezza del penesono fondamentali! Per le donne non sono importanti soltanto le parole, ma anche quando è bello grosso!
Certo può anche darsi che alle ragazze inesperte o alle frigide senza speranza non faccia alcuna differenza, ma vi piacerebbe andare con donne di questo tipo? Preferite della merda scadente a qualcosa di eccezionale? Se sì, be', lasciate pure perdere questa pagina perché quanto segue non vi riguarda.
Se invece volete portarvi a letto una vera pantera che vi riempia la schiena di graffi e che gema talmente tanto da farlo venire duro ai vicini a cinque piani di distanza, le dimensioni standard 15x2 non bastano, avrete bisogno di*GROSSE DIMENSIONI,almeno 20x4.
Come si fa ad avere un pene bello grosso?
Prima ho detto che vi spiegherò le cose senza mezzi termini. Pertanto vi dico subito che l'altruismo non è il mio forte e che prima per pubblicizzare quello di cui parlo di seguito MI FACEVO PAGARE. Facevo la pubblicità non a una fregatura, ma a uno strumento che*funziona veramente, che avevo provato SU ME STESSO e che mi ha aiutato. Guardate la foto qua sotto.
Prologo
Sono fuggito a Mosca. Ho cercato me stesso a lungo. Ero un ragazzo palestrato. Ma di tipi così nella capitale è pieno. Facevo dei lavoretti occasionali: guardiano al cantiere Malachovk, direttore vendite mobili, ho provato a lavorare nel settore della moda, ho lavorato come direttore nel salone di bellezza Sverev, ho lavorato come modello, ho recitato in alcune pubblicità, ho aperto lo show di Linda Evangelista quando è venuta a Mosca, ho partecipato alla sfilata della linea russa dei completi di Versace. Ma la prima volta che la fortuna finalmente mi ha sorriso leggermente è stato quando mi hanno invitato a recitare nel video della canzone "Nel'zja byt' krasivoj takoj" del gruppo "Belyj Orel". Comparivo per una decina di secondi. E soltanto di spalle.
[...]