Postiamo qui i nostri acquisti!
Comincio io con la spesa di ieri
Catwoman Un anno dopo (con le copertine di Adam Hughes ) e Le nuove leggende del cavaliere oscuro (storie fuori continuity scritte da vari autori) e Darth Vader
Postiamo qui i nostri acquisti!
Comincio io con la spesa di ieri
Catwoman Un anno dopo (con le copertine di Adam Hughes ) e Le nuove leggende del cavaliere oscuro (storie fuori continuity scritte da vari autori) e Darth Vader
Ultima modifica di Calculon; 10-02-16 alle 11:22
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Mi bullo un po' con gli acquisti della settimana scorsa, tra fumetteria ed edicola:
La compagnia della forca vol. 1 (la nuova edizione Rizzoli)
l'Eternauta (edizione economica, ma moooooolto meglio di quella scrauserrima dei Classici del fumetto di Repubblica
Elfquest raccolta completa 1
Usagi Yojimbo l'edizione speciale* 3
YaYa 1
Walking Dead 39
Il mondo di Ran 4
Soil 7
Bamboo Blade 3
Chopperman 2
I guardiani del Louvre
Il quinto Beatle
* non ho ancora capito se sarà un'integrale o meno...
Arrivati oggi i due limited di Batman New22 e Il guanto nero di Morrison
Questi sono gli acquisti di sabato, finalmente l'ultimo spillato di Sandman ouverture, il tempo e l'uomo pipistrello di Morrison (riuscissi a trovare pure Rip mannaggia), Pinguino dolore e pregiudizio e Catwoman vacanze romane
Xenozoic tales, di Mark Schultz, più conosciuto in italia come Cadillac & Dinosauri, pubblicato in miniserie dalla Cosmo.
Neanche sapevo ci fosse un fumetto alla base dle videogioco, lo straconsiglio perchè è veramente valido, un must... disegni ottimi e la coppia di protagonisti meglio caratterizzata che vedo da parecchio tempo a questa parte.
Ho appena prenotato una copia di Kobane Calling di Zerocalcare sul sito Feltrinelli.
Oggi e domani tutti gli ordini hanno spedizione gratis indipendentemente dal prezzo, per cui da buon taccagno ho colto l'occasione. Avevo pure qualche euro di sconto accumulato sulla carta Feltrinelli
Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | ¡Madre de Dios! ¡Es el Pollo Diablo!
Comprato oggi Blast 3 e 4 (Manu Larcent, Coconino), The Wake 1 (Snyder-Murphy, Vertigo), Atomic Robo 3 e gli ultimi due Rat-Man
Volevo anche Concrete 6 e 7 ma devono ordinarmeli, damn
EOF
Comprato Darth Vader 7 e basta
perchè sì
Che poi sarebbero i primi 4 numeri della nuova serie
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
facci sapere com'è
Skottie Young
i primi due numeri della nuova serie di occhio di falco
Secret wars 6
spiderman
iron man
thor
guardian della galassia
Arrivati ieri da Amazon
Gothic me lo sono già (ri)letto
ho cercato il primo cartonato di occhi di falco di Fraction ma nada
mi sono regalato l'omnibus di Alias
ma della prima serie di Hawk non avevano fatto un pacchetto con tutti e 12 i numeri? non lo trovo uffa