Ho partecipato al 'gioco di ruolo' sulle BR che ha fatto infuriare la stampa Ho partecipato al 'gioco di ruolo' sulle BR che ha fatto infuriare la stampa

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Ho partecipato al 'gioco di ruolo' sulle BR che ha fatto infuriare la stampa

Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia

Ho partecipato al 'gioco di ruolo' sulle BR che ha fatto infuriare la stampa

Non ci ho voglia di smazzarmelo, fatemi il riassunto e ditemi cosa devo pensare
    https://www.vice.com/it/article/a37n...gn=sharebutton
    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

Senior Member

Re: Ho partecipato al 'gioco di ruolo' sulle BR che ha fatto infuriare la stampa

Iscriviti ai terroristi

La Nonna L'avatar di Lux !

Re: Ho partecipato al 'gioco di ruolo' sulle BR che ha fatto infuriare la stampa

Su BS c'è che lo conosce

Da parte mia, mi sa che una cosa tipo "uuuuuuuuuuuuuh quello muove i cararmatini dei nazi in uno strategico da tavolo, che scandalo!"

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Su BS c'è che lo conosce
    Li conosco io gli organizzatori

Massì, sono i soliti giornalisti che non hanno capito un cazzo di quello che è successo, dando ascolto al classico sindacalista della polizia che non ha niente di meglio da fare.

Comunque è come ha detto Lux. Appena citi le forze del male, arriva qualcuno a dire che i videogiochi fanno male

Senior Member L'avatar di Decay

Han castato lightning bolt?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su