Perchè sembra il titolo giusto
Perchè sembra il titolo giusto
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
in effetti quant'è il conteggio? asd
sarà che seguendo solo batman me ne frego abbastanza
siamo al secondo reset di Batman in una manciata d'anni lo stesso
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
intendevo reset in senso lato, non veri e propri colpi di spugna (che ad esser sinceri un VERO colpo di spugna non lo passano dal'86) dato che negli ultimi 5 anni
Parlando di Batman grazie al twitter di Mark Waid ho scoperto una vecchia storia dei primi anni 80 chiamata To Kill A Legend. In breve, Batman e Robin finiscono in una dimensione parallela simile alla nostra a parte alcune differenze, tipo il fatto che è cronologicamente indietro di alcuni anni. In questa dimensione quindi i parenti di Wayne sono ancora vivi e i due si impegnano per salvarli e permettere a Bruce - che in questo universo è viziatissimo tipo bambino chiatto napoletano - di poter vivere un'infanzia felice. Non solo ci riescono ma:
(tralaltro questa pagina qua mi ricorda per certi versi quella di Daredevil del "patethic cynical ass" che non a caso è di Waid )
In pratica è una legge della fisica il fatto che Bruce Wayne diventi Batman.
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Però un Batman molto meno goddamned di quello di default
Ad aprile
L'All Star Wonder Woman non lo vedremo mai, ma almeno l'Earth One sta arrivando.
A giugno invece esce questo:
Dark Night - A True Batman Story, graphic novel che verrà pubblicata su Vertigo con un team d'eccezione come Paul Dini ed Eduardo Risso.
Sto leggendo in questo periodo il countdown a Final Crisis (di cui non temo spoiler dato che prima ho letto tutta la saga di Lanterna Verde con Geoff Johns con tanto di Blackest Night ).
Perchè lo dico qua?
Perchè a vedere questa copertina mi è venuta in mente una scena
Programma completo:
Oh no, non un altro reboot vi prego
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Leggevo che voci di corridoio più che a un reboot puntano al ritorno dello status quo pre-new52
Eventuali frasi senza senso offerte da Tapatalk
Contando che il "new" 52 praticamente è stato gia resettato di suo (quante delle serie "new" sono come erano all'inizio?per non parlare di quelle chiuse)...
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Minchia oh, fortuna che dei new 52 ho letto praticamente solo Batman la corte dei gufi
E sarebbe una magnifica notizia. Rimetterebbero le mutande a Superman.
Scherzi a parte, il New52 di Superman è abbastanza illeggibile, prima di flashpoint ha raggiunto vette inarrivabili con New Krypton. Ecco, se tornasse il Superman figlio di quegli eventi (e di tutto ciò che ne è conseguito) tornerei ad essere un fedelissimo lettore DC.
Programma completo:
Alla DC stanno pagando lo scotto delle scelte sbagliate e/o inutili (vedi il trasloco) fatte negli ultimi anni, vediamo se nei mesi prossimi sapranno imparare dai loro errori.
Ah, secondo me la fine del New 52 sarà anche la fine di Didio e Lee come editor in chief.
Lee dovrebbe cercare di finire All star Batman and Robin
Per me è meglio far finta che All Star Batman & Robin non sia mai esistito.