simoskayez sei tu?Ovación sulla minaccia CR7: "Incarna tutto ciò che odiano gli uruguaiani"
In vista della sfida di questa sera, il quotidiano uruguaiano Ovación ha descritto l'amore-odio della Celeste nei confronti del giocatore più temuto del Portogallo, Cristiano Ronaldo: "Ronaldo ci sta così antipatico che preferiremmo veder sorridere un argentino piuttosto che lui. I festeggiamenti di Cristiano dopo un gol, il suo continuo tuffarsi in campo e la sua faccia ci fanno infuriare persino alla play-station. Incarna tutto ciò che odiamo di una persona. Allo stesso tempo però, crediamo che Ronaldo sia il miglior atleta della storia. Lo odiamo e lo amiamo. Non è vero che l'autentico Ronaldo era brasiliano"
https://www.tuttomercatoweb.com/russ...uaiani-1128921
Barzotto
Uruguay fa discretamente schifo xo alla fine ha fatto 3 su 3
Uruguay vs Uruguay iberico![]()
io dico Uruguay
Rigori scontatissimi, ovviamente Forza Portogallo del mio signore e padrone Sim...ehm, scusate mi son confuso, il mio signore e padrone CR7
Forza Uruguay!!!
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
io vedo l'Uruguay più tignoso mentre il Portogallo non mi pare più solido come all'europeo anche se davanti basta una palla buona per Ronaldo
quoto sulla partita orribile comunque
magari vediamo la novità della quarta sostituzione
Io tifo Matador.
Ma se vince l'Uruguay, SimoPremium si masturba?
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Che goal di testa
Restarting
E C'È IL GOL PROPRIO LUI
IL MATADORRRR
IL MATADORRRR
IL MA TA DOR
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Che centrattacco.
il portogallo ha in campo una quantità di seghe incredibile
e manca andre silva
Uruguay nettamente meglio delle altre partite
- - - Aggiornato - - -
Joao Mario cade da solo x la terza volta
Nn sa mantenere la stazione eretta, figuriamoci giocare a calcio
Suarez la solita merda![]()
che scambio Cavani-Suarez sul goal
vediamo, l'impressione è che possa tenere l'1-0 fino alla fine
Mannaggia pareggio di Peppe