dai saran contenti di essere arrivati agli ottavi, mica punteranno alla semifinale con la Svezia
Eh, poveri spagnoli, hanno sempre tutti contro, loro che sono così sportivi![]()
Spagna facile se non ci si mettono gli arbitri
Restarting
Due anni fa agli ottavi ebbero da noi una grande Inc.Cool 8.
Chissà se la storia si ripete.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
leggo di una possibile mossa a sorpresa di Hierro con l'inserimento di Rodrigo al posto di DIego Costa
ho messo 1 sulla spagna, ma non so perchè ho come la sensazione di sentirmi un fallo di pietra crescere sotto la sedia
dicono nonno iniesta in panchina
Ma che cazzo di gol è?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Autogoal di polpaccio
Restarting
Quando iniziano a giocare con questi 15000 passaggi è inguardabile
Sì ma la Russia non pressa e loro sono ben felici di far girare palla senza stancarsi.
- - - Aggiornato - - -
231 passaggi a 58![]()
già, Aragones never meant for any of this
Ultima modifica di Drake Ramoray; 01-07-18 alle 15:33
Boh la Spagna non mi sembra niente di che.
La Spagna sta giocando al gatto col topo
Restarting
l'intenzione è quella, ma credo non siano più così bravi a metterla in pratica, vediamo
Come si fa a protestare per sto rigore![]()
Pareggio Rashia.