Chi sono i moderatori delle sezioni?
Giusto per capire chi si occupa di chi e di cosa![]()
Approfitto del topic: se c'è bisogno di una mano, io sono disponibile come prima![]()
Non riesco a capirlo, volevo chiedere al mod che ha in consegna il forum Sport World se ci spostava i Topic di F1 in The Wheels Machines ma non riesco a capire dove siano![]()
Qui siamo liberi, non servono mod![]()
Al momento tutti moderano tutto.
Nelle prossime settimane, a seconda di quello che succede, divideremo i compiti. Per ora sentiti libero di contattare chiunque nello staff.
No no non volevo dire quello. Intendevo che visionando il forum non si vedevano i soliti nick dei moderatori dove eravamo abituati a vederli sul vecchio forum di TGM![]()
I nick dei moderatori sono uguali a quelli dei normali utenti, li ho riconosciuto solo per la nota Moderatore che c'era sotto.![]()
io sono un moderatore, il mio nick dovrebbe risultarti i nazzurro invece che nero...
se serve una mano sono disponibile a moderare![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
per ora siamo così tanti moderatori che facciamo fatica a stare nella casa del grande fratello...
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
io modero il mio account![]()
Credo che appena ci saremo sistemati per bene sarete informati di quali sezioni prenderemo!
PSN: Skorpion24- || WiiU ID: Skorpion24 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24
In Game:Splatoon,Yoshi's Wolly World, MarioKart 8, Donkey Kong Tropical Freeze, Captain Toad [Wii U]
Luigi's Mansion 2, Pokemon Shuffle, Shovel Knight [3DSXL]![]()
Io voglio moderare Movie Machine quel tanto che basta a stickare il mio topic con l'indice e cambiarci titolo![]()
Sarò sincero: non mi entusiasta vedere fuori dalla moderazione utenti validi dell'ex-TGMO e dentro utenti sconosciuti di GV; capisco le motivazioni "politiche" ma non penso fosse il caso, in primis per loro di accettare pur essendo "estranei" alla comunità e a digiuno delle sue regole informali. Col tempo ci si sarebbe ovviamente e naturalmente arrivati, ma da subito è un pochino straniante...
Endure. In enduring, grow strong.