che non vogliamo le due ultime voci con le menzioni o quello che è. perchè se io ho 520 post voglio che io sia identificabile da quello non da tre voci che mi fanno apparire
520
0
0
cos'è battaglia navale?
che non vogliamo le due ultime voci con le menzioni o quello che è. perchè se io ho 520 post voglio che io sia identificabile da quello non da tre voci che mi fanno apparire
520
0
0
cos'è battaglia navale?
[MENTION=887]Shogun[/MENTION] gay
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ma che roba sfiga
[MENTION=887]Shogun[/MENTION] sei stato nominato
io il circolino arancione con le notifiche non lo cliccherò mai![]()
[MENTION=887]Shogun[/MENTION]![]()
ma che orrendo è l'affare in cima al topic utenti taggati, poi lo levo![]()
[MENTION=887]Shogun[/MENTION]![]()
Bene ha fatto la Farnesina a convocare l'ambasciatore francese. Quanto accaduto a Bardonecchia ti rende preda del nemico.
[MENTION=40]Chiwaz[/MENTION]
Shogun tu arrivi da frociovillage?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
comunque il counter è ridicolo ma a pensarci bene la funzione TAG può essere utile![]()
a quelli importanti bisogna dire di inserire l'uhlol
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Sto iniziando a diventare vecchio...se taggo che cazzo succede ?!?!?! ...e se nomino...!?!?!?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
già il post counter è una gara tra cinquanta persone con il cazzo piccolo che urlano "il mio è più grosso!!!", però è un indicatore del livello di anzianità o esperienza del tizio che ci sta dietro. ma sapere quante volte uno è stato menzionato a cosa serve? è una gara di popolarità?
"oh mi hanno menzionato 37 volte ed erano tutte utentesse, tra poco parto a scopare come un treno, te lo assicuro"