In foto la vittima che ha fatto lo spoiler, scampata al tentato omicidio.
Sotto invece, il poveretto che stava leggendo il libro
![]()
In foto la vittima che ha fatto lo spoiler, scampata al tentato omicidio.
Sotto invece, il poveretto che stava leggendo il libro
![]()
Ultima modifica di Kronos The Mad; 30-10-18 alle 10:02
l'antartide ce l'ha una legislazione? se uno ti accoltella laggiù non so se si possa incriminare. in ogni caso la pressione psicologica che c'è nel vivere e lavorare in un posto così non è poca, e se ti tolgono quel poco svago che ti resta, non dico che sei giustificato, ma quasi.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
A me spoilerarono che Robb Stark moriva assassinato.
Che dovevo fare? Una strage?
pensavo fosse Burzum/Joan Haegg ad averlo accoltellato
non il baffo![]()
Vi ricordate quando uscì Armageddon che avevano scritto sul tabellone "ALLA FINE BRUCE WILLIS MUORE!"???
Uguale...
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Si ma il libro qual'era???
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
All'inizio avevo riso anche io... poi ho pensato..
ma cosa vuoi spoilerare della bibbia?
![]()
Zero non andareche poi li accoltelli tutti!
Atto giustificato![]()
quando sono andato a vedere titanic sono uscito dalla sala e ho detto "eh ma lui alla fine muore"
Gli ha spoilerato che in quel libro la loro parte di Antartide si scioglie e muoiono tutti
Tu sì che sei un ribelle
. . .
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh