...Mi dicono che ci ci sono lacrimoni pesanti qui
Sono felice di un nuovo capitolo, non che se ne sentisse il bisogno dopo il 3 perņ, nel senso era una conclusione perfetta, a chiudere una delle migliori trilogie che si siano viste...un IV episodio č un bel rischio
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Bella lidea ma senza Frizzi č come la ciambella senza il buco.
Da vedere sicuramente.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Trailer:
dal trailer parrebbe proprio che si prospetti una merda epocale.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
peccato, i primi 3 mi erano piaciuti![]()
2 minuti e mezzo di trailer e gią abbiamo le prime recensioni. Il mondo č fantastico.
Ovviamente la pastorella adesso č diventata una specie di ninja, cosģ al passo coi tempi, so empowering!!!![]()
Dicevano che il terzo sarebbe stato l'ultimissimo giurin giuretto e ora se ne escono con il quarto. Ma chi si credono di essere, Matteo Renzi?
Visto. Meh... col terzo episodio secondo me avevano trovato la giusta chiusura e sfiorato il capolavoro. Il quarto va giusto bene per gli affezionati duri e puri. Gli altri possono anche evitare.
visto, francamente pensavo molto peggionon č ai livelli del 3 (capolavoro totale) ma č senza dubbio migliore del 2
![]()
Visto.Non č male dai.
E devo ammettere che
"Solo una cosa, Vash the Stampede č un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilą,non č vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Tecnicamente stupendo, storia debolissima. Grossa delusione
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention