Erano anni che aspettavo una versione decente
https://www.amazon.it/Grosso-Guaio-C.../dp/B07JWMZXWP
![]()
Erano anni che aspettavo una versione decente
https://www.amazon.it/Grosso-Guaio-C.../dp/B07JWMZXWP
![]()
Chissà se
A) hanno ancora i master
B) in che formato sono
C) come si rapporta la qualità in termine di risoluzione
PS: tutti i dvd, pochi, che ho di film sono in una qualità barbara appena superiore al VHS (chi al tempo si è fatto la megacollezione di DVD può macerarla).
Mio cugggggino ha le versioni BRrippe che sembrano girate ora.
Il film mi manca del tutto a parte le cuginate, volevo qualcosa di "solido" e tanto vale prendere il meglio...
Comunque devo smentire questa idea che avete "Film vecchio = non vale la pena in HD".
I bluray più vecchi che ho sono "Lawrence d'Arabia" e "Il Ponte sul Fiume Kwai" e sono una roba MAESTOSA in HD.
Basta cercare si trova tutto...bisogna controllare se è veramente in FHD, che molti non lo sono...
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Io ho 300 dvd tra cui rarità come tetsuo, ichi the killer, ignition etc...vendo tutto a 150 euro, no spedizione, venite a prenderli in zona.ho anche qualche blu ray tipo il cavaliere oscuro, il labirinto del fauno. Vendo solo in blocco
ho avuto occasione di vedere film degli anni '80 in fullcosolì ma non mi è piaciuto come si vedevano: troppo belli, puliti e tirati a lucido, hanno eliminato del tutto l'atmosfera del periodo che traspariva anche da come venivano girati, spesso in economia e arrangiati alla bell'e meglio
ho comprato il br di robocop e sono stato contentissimo di scoprire che non ci fossero eccessive differenze da come lo ricordavo, anche la nostalgia vuole la sua parte![]()
Ultima modifica di manuè; 24-11-18 alle 17:05
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi riferivo ai torrenti, fosse per me darei fuoco pure a quelli che ho in casa.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "