FULVIUZ E PARANOIR E MDK QUI FULVIUZ E PARANOIR E MDK QUI

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 40

Discussione: FULVIUZ E PARANOIR E MDK QUI

pm qui L'avatar di Absint

FULVIUZ E PARANOIR E MDK QUI

Disse Fulviuz

"Molti utenti hanno il cellulare SMERDATO con la roba di WA tra backup database, media (audio, filmati, note vocali, ecc...) e tutte le robe mandate salvate nelle varie cartelle "Sent".
    S'aggiunga cache di browser Chrome chiamato anche LAMMERDAMOBILE che sventordici giga di cache solo perché ci fa schifo rispettare l'expiry degli elementi.
    Tu lo prendi in mano (il cellulofono), ci son 4 applicazioni in background sconosciute che aggiornano, ravanano, analizzano il sistema, deframmentano la ram, notificano ogni buco di culo.
    Allora guardi la marca ed è Sam"SUNK" e sai già che in background ci sono altre sventordici servizi che fanno laggare il sistema operativo solo per garantire l'UTILISSIMA feature di fare "PRIN PRIN" quando l'utente sorride allo schermo del cazzo.

Prendi un'iphone qualsiasi anche della vecchia legislatura... gli dici "hey Siri mettimi in agenda una vagina calda alle 16.00 di mercoledì 28" e lui ZAC ha già fatto tutto e forse di più.
    Non stai lì a dire "ok google" (e se sei in un posto pubblico dopo svariati secondi - di loading - si attivano tutti gli android del posto perché non rinoscono la tua voce e quindi fa tutto uguale) e aspettare che cinchischi il meccanismo per poi parlare se no ti monca i primi comandi.
    "Ok google naviga fino a Bari" e lui capisce "Bari" e ti dice "Bari è in terronia, vattela a guarda' su wikipedia stronzone".

File? Cache? Iphone fa tutto lui, cazzo te ne fai dei file?
    Lo tiri fuori dalle tasche ed è più pronto del cazzo di Siffredi a diciottanni.
    Vuoi fare una foto? PAM l'ha già fatta.
    Tiri fuori il samsunghino che fa PIRI PIRI mentre esce dalle tasche (un sensore apposito con un processo apposito che occupa 1 giga di ram e 60% del processore in idle permette ciò) e finché fai la foto muoino 3 papi, sorgono e decadono 2 imperi e stai ancora mettendo a fuoco"

Quindi Fulviuz, sostieni tutto cio' anche se ti metto di fronte al confronto:

Google Pixel 2 XL
    Samsung S9
    Iphone 7 nero opaco (gli altri iphone non esistono per quanto mi riguarda)

?????

Allora QUALE TELEFONO COMPRERESTI TU!?

MDK CLICCO? HA RAGIONE FULVIUZ? AAH

Ultima modifica di Absint; 26-11-18 alle 20:22

61,861 L'avatar di fulviuz

Re: FULVIUZ E PARANOIR E MDK QUI

Il mio test consiste sempre in una cosa accurata ed efficace, non i soliti benchmark del piffero che dicono tutto e niente al contempo.
    Di certo è importante non guardare i soliti noti su youtube che smanettano i suddetti telefoni poiché è inutilissimo e non vanno mai ad accarezzare l'effettiva usabilità del prodotto,
    ma si limitano a ravanare le solite quattro cazzate inutili con le solite quattro app di merda, tipo i social.
    Oppure si mettono a spippettare coi giochini per vedere se tengono gli fps. Cioè fanno bene perché è materiale da seghe per i prepuberali, ma ANNOI dei giochini ce ne sbatte la ciolla.
    Il mio personalissimo metodo è il seguente: avvio il cellulare e lo porto sul desktop, mi slaccio le braghe e tiro fuori la proboscide, la appoggio in punta al digitizer e se riesco a fare
    le cose normali con una cosa tanto grande (rileggasi: il mio cazzo) allora la sensibilità e la precisione del prodotto è da considerarsi TOP.
    In seconda fase si analizza il lag chiamato anche LO SLABBRAMENTO aka "questo cellulare slabbra" che deriva dal "fare attrito con le labbra" quindi rallenta a tratti o in continuo perché incatenato nel risucchio labbroso (labbra di bocca, di ficca, di culo, son tante le varietà, scegli pure).
    Approfondirò con un apposito post.

Senior Member L'avatar di Vola00
    Gamer IDs

PSN ID: Vola00

Uhm...
    Mi domando se Fulvioz abbia il mouse impostato per Mancini

macs
    Guest

Il chrome mobile è stato programmato da trisomici, fa veramente cagare il cazzo da quanto lagga e consuma la batteria oltre a scaricare 50 mb di Merda ogni pagina Web che visiti, ma che Cazzo fa? Scarica tutta la pagina? Ma porcozio

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

Ma Samsung a prescindere!

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Dopo 5 anni aveva deciso per il Pixel 2, coso nomina il Note 9 e tutto da rifare

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Con Apple ti dimentichi completamente di queste sciocchezze e ti dedichi a quello che ti interessa veramente™

macs
    Guest

Ma absint ha l iphone 3gs ?

Senior Member

Comunque scopro che l'iPhone 7 ha tante rognette, mettiti il cuore in pace e caccia il grano per l'iPhone XR, che al black friday stava a a 749 e dato che non vende un cazzo si vocifera che taglieranno il prezzo a breve. Per me tempo 6 mesi si trova a 600 euro.

Per il resto tutto vero, iOS justworka con tutti i suoi limiti, prendere o lasciare.

Mmm...qua mi pare che la diatriba sia, correggetemi se sbaglio:

-i samsung dice fulviuz che slabbrano e nascondono la sborra in cache...e' vero?
    -i google pixelcosi hanno problemi che tipo non ho bencapito
    -l iphone 7 non va bene perche' ha le rognette (quali non so ma se lo dice para significa che tipo con l'ios nuovo da satinato il cell mi diventa lucido o robe simili)

Quindi sostanzialmente, non va bene nessun telefono?

Senior Member

Samsung lammerda è risaputo, al Black Friday ti tiravano dietro l’S8 a 349€

Le rognette del 7 non me le ricordo, ma so che ne ho lette parecchie e boh, non credo invecchierà bene quanto il 6S e 8, e poi si sa che gli iPhone di prima generazione sono sfigati: 4, 5, 6, 7, X ecc., da evitare.

Se proprio non ti piace l’alluminio nel culo non ti resta che il pixel. Poi dato che i cinesi mi stanno sul cazzo considererei al massimo solo Sony e boh Nokia che probabilmente è cinese uguale ma meno. Ah forse anche LG.

Granny Member L'avatar di Maelström

Citazione Originariamente Scritto da ZTL Visualizza Messaggio
    Con Apple ti dimentichi completamente di queste sciocchezze e ti dedichi a quello che ti interessa veramente™

tipo andare a lavorare per pagare i 1000+ euro che costa

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

tutto da rifare

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Avevo capito che sto Pixel l'avevi già preso, per Ddo si trova a 450€ ormai, caccia sti soldi che con la nuova fotocamera è diventato ancora di più il sogno bagnato e segreto di ogni applefag

Toh, scatti rigorosamente fatti col mio P2XL ed eventualmente coi filtri di Google Photo (ma puoi scegliere di scaricare gli originali se vuoi vedere quanto son perfetti comunque): https://photos.app.goo.gl/F9qKyT4xgrAna1R16

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Avevo capito che sto Pixel l'avevi già preso, per Ddo si trova a 450€ ormai, caccia sti soldi che con la nuova fotocamera è diventato ancora di più il sogno bagnato e segreto di ogni applefag

Toh, scatti rigorosamente fatti col mio P2XL ed eventualmente coi filtri di Google Photo (ma puoi scegliere di scaricare gli originali se vuoi vedere quanto son perfetti comunque): https://photos.app.goo.gl/F9qKyT4xgrAna1R16
    Ma infatti lo voglio troppo, senti ma cosa intendi "con la NUOVA fotocamera" ?!
    Cioe' hanno migliorato la camera dei pixel 2 Xl stessi mentre erano in commercio?
    Ma software? O che? ngggh

Che foto di merda pero' dai, che e' tutto sto rumore demmerda uaahahaha

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma infatti lo voglio troppo, senti ma cosa intendi "con la NUOVA fotocamera" ?!
    Cioe' hanno migliorato la camera dei pixel 2 Xl stessi mentre erano in commercio?
    Ma software? O che? ngggh

Che foto di merda pero' dai, che e' tutto sto rumore demmerda uaahahaha

Nuova app fotocamera con foto notturne che danno filo da torcere alle reflex o quasi (magari se la prossima volta scatto in RAW è meglio)
    Fa conto che sono tutte foto con solo le luci dei neon, qualunque altro telefono avrebbe fatto nero e bon

Nuova app fotocamera con foto notturne che danno filo da torcere alle reflex o quasi (magari se la prossima volta scatto in RAW è meglio)
    Fa conto che sono tutte foto con solo le luci dei neon, qualunque altro telefono avrebbe fatto nero e bon
    Bada!
    Pero' non sono tutte notturne vabbe' e' cmq un telefono mmm...pero' e' strano, quella in alto a destra con la citta' in "blu" del cielo (alba immagino) e' molto rumorosa...ma immagino fosse low light anche la'...e' che pero' l esposizione del fono pare spanata o cmq pare usare troppo ISO (se fosse una reflex)

Vabbe' sti cazzi, quello che voglio dire e' ma fa fare queste facce da orgasmo alle donne?

EDIT:
    questo e' l equivalente di 500 euro, che dici?

Ultima modifica di Absint; 27-11-18 alle 09:56

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Bada!
    Pero' non sono tutte notturne vabbe' e' cmq un telefono mmm...pero' e' strano, quella in alto a destra con la citta' in "blu" del cielo (alba immagino) e' molto rumorosa...ma immagino fosse low light anche la'...e' che pero' l esposizione del fono pare spanata o cmq pare usare troppo ISO (se fosse una reflex)

Vabbe' sti cazzi, quello che voglio dire e' ma fa fare queste facce da orgasmo alle donne?

Mai provato perché aborro i selfie
    Alba de che, io dormivo, le foto sono tutte massimo a mezzanotte, ma fa anche conto che li faceva buio prima delle 18 quindi..
    Poi ok, gli aloni di luce magari sono per via dei filtri, da Photos puoi scaricare gli originali comunque (forse non di tutte tutte)

Mai provato perché aborro i selfie
    Alba de che, io dormivo, le foto sono tutte massimo a mezzanotte, ma fa anche conto che li faceva buio prima delle 18 quindi..
    Poi ok, gli aloni di luce magari sono per via dei filtri, da Photos puoi scaricare gli originali comunque (forse non di tutte tutte)
    dai fai un paio di foto ora, dalla front e back camera e postale qua, fresche, senza alcun ritocco

(se non vuoi mettere la tua foto, fai una selfie a un pupazzo o fanne fare uno a una tua collega koreana nuda teenager)

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

Citazione Originariamente Scritto da Maelström Visualizza Messaggio
    tipo andare a lavorare per pagare i 1000+ euro che costa
    Io l'ho pagato €250 e fa le foto come il Pixel 2 XL S X R Turbo 3 SE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi