nella prima foto sembra un anal cream pie ravvicinato
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ancora a camuffare il colore di marte
marte ha lo stesso colore del pianeta terra marrone!!!
https://www.papaboys.org/lacqua-su-m...-piano-di-dio/
Possiamo dedurre che c’è vita su Marte? E come commenta queste scoperte scientifiche da religioso?
R. – Non so se ci sia vita o meno. Sono possibili tutte e due le cose. Entrambe, però, sono creazioni e decisione di Dio. Da questo punto di vista, si può capire meglio la mente di Dio, la personalità di Dio: se Dio ha creato vita in ogni caso o solamente qui sulla Terra. Adesso non lo sappiamo, ma quando si troverà o non si troverà la vita in futuro, si potrà avere una idea più precisa della mente e della personalità del Creatore.
Sent from my Le X821 using Tapatalk
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
viene approfondita la psicologia del personaggio
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ma quindi, nei pressi del cratere, le temperature sono più miti?
Mi rendo conto solo ora di quanto fosse errato il mio crederlo più caldo.
Quindi dovremmo mettere in conto anche maglie e mutande di lana, nel caso si decidesse di andarci.