Che poi oh (Youtube Premium inside) Che poi oh (Youtube Premium inside)

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Che poi oh (Youtube Premium inside)

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

Che poi oh (Youtube Premium inside)

... cioè mi sta pure bene che debba pagare per usufruire di un servizio. Sarei ipocrita a dire il contrario visto che la mia carriera si basa sulla gente che paga per giocare l'opera del mio ingegno.

E mi sta bene che, non pagando, ci siano le pubblicità.

Detto questo, mi incazzo un pochino quando per video di 27 secondi mi devo sorbire un minuto di pubblicità non skippabile. Cioè, almeno siano proporzionate al contenuto cazzo, non ho spesso voglia di sorbirmi 10 minuti di pubblicità per 3 minuti di minchiate.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Re: Che poi oh (Youtube Premium inside)

Che poi mi chiedo...se google mi spia, perchè non mi propone pubblicità in linea con i miei interessi?

Tipo che sto ascoltando i pinkfloyd e all'improvviso tra una canzone e l'altra mi partono neri che rappano e zoccole che mugolano banalità nel microfono su basi pre-campionate.

Giuntoling... L'avatar di DigitalPayne

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Che poi mi chiedo...se google mi spia, perchè non mi propone pubblicità in linea con i miei interessi?

Tipo che sto ascoltando i pinkfloyd e all'improvviso tra una canzone e l'altra mi partono neri che rappano e zoccole che mugolano banalità nel microfono su basi pre-campionate.
    Per quello devi dargli il consenso. E comunque se vengono pagati per spammare, probabile che lo mandino anche a utenti che non hanno interesse.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
    No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.
    Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...

Senior Member L'avatar di Leizar

Ublock origin e addio pubblicità moleste (e non )
    Da Cell invece c'è YouTube vanced

Senior Member L'avatar di Nico

Ublock origin non mi pare blocchi le pubblicità (o le inserzioni?) c'è adblock proprio per YouTube, almeno uso quello, perché ricordo che con ublock qualcosa passava

Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Ublock origin non mi pare blocchi le pubblicità (o le inserzioni?) c'è adblock proprio per YouTube, almeno uso quello, perché ricordo che con ublock qualcosa passava
    A me ublock origin blocca anche le pubblicità di YouTube.
    AdBlock invece è quello che potrebbe lasciar passare qualcosa, mi pare di ricordare esista una versione premium o una qualche opzione per lasciare passare pubblicità definite da loro non invasive.

il grinch L'avatar di ryohazuki84

è proprio per questi motivi del cazzo che la gente usa adblock e simili, loro non lo capiscono allora se lo prendano in quel posto
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
    per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm

Citazione Originariamente Scritto da Leizar Visualizza Messaggio
    A me ublock origin blocca anche le pubblicità di YouTube.
    AdBlock invece è quello che potrebbe lasciar passare qualcosa, mi pare di ricordare esista una versione premium o una qualche opzione per lasciare passare pubblicità definite da loro non invasive.
    Boh sarà il browser, con Chrome ublock non mi blocca le inserzioni in mezzo ai video, blocca invece la pubblicità tra un video e l'altro. Così assieme a ublock uso il plug in YouTubeadblock che ranza via la merda.

Da telefono non ho ancora trovato il modo di debellare la pubblicità, mi fa imbestialire sprecare il traffico dati per vedermi delle pubblicità che durano più dei video e che non si possono skippare (uso YouTube per la musica in auto)

Boh sarà il browser, con Chrome ublock non mi blocca le inserzioni in mezzo ai video, blocca invece la pubblicità tra un video e l'altro. Così assieme a ublock uso il plug in YouTubeadblock che ranza via la merda.

Da telefono non ho ancora trovato il modo di debellare la pubblicità, mi fa imbestialire sprecare il traffico dati per vedermi delle pubblicità che durano più dei video e che non si possono skippare (uso YouTube per la musica in auto)
    Su xda trovi YouTube vanced che permette di spegnere lo schermo per ascoltare un video e blocca la pubblicità. Solo per Android ovviamente però non richiede root.

Ah su xda, buono, avevo cercato sul playstore ed infatti non lo avevo trovato. Grazie, appena posso lo provo

Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

Boh, io non vedo un cazzo.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

secondo voi è possibile?
    cioè, roba da affittarsi un logorroico da tenere in cam mentre voi giocate e fanculo al mondo

Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

adguard dovrebbe stare in offerta al 30%, puoi usarlo pure su pc

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

si ma pure lui
    usa youtube per la musica e si lamenta dello spreco di banda delle pubblicità

usasse almeno youtube music, pure pure
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

No vabbè ma la versione free mi pare di capire abbia meno funzionalità di YouTube Classic (che poi non sia il metodo più furbo per ascoltare musica può essere condivisibile per carità) quindi mi pare Na mezza paccata, a meno che non si paghi.

In ogni caso è più una questione di principio, perché di fatto paghi (traffico dati) per vedere quello che vogliono loro.

Grazie fruttolo per la dritta!
    Ultima modifica di Nico; 30-12-18 alle 20:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su