Il vizio di leggere [cosa state leggendo?] Il vizio di leggere [cosa state leggendo?] - Pagina 249

Pagina 249 di 249 PrimaPrima ... 149199239247248249
Risultati da 4.961 a 4.964 di 4964

Discussione: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

Senior Member L'avatar di LucaX360

Re: Il vizio di leggere [cosa state leggendo?]

Citazione Originariamente Scritto da Havgard Visualizza Messaggio
    Bull Mountain tantissima roba, una folgorazione. Come leoni l'ho trovato un buon seguito ma non all'altezza.
    Non ho ancora trovato il coraggio di leggere Hard Cash Valley, ho l'impressione che il libro d'esordio sia il suo punto pi alto e che non torner mai pi a quel livello.
    Come Leoni l'ho letto d'un fiato, non so dire se sia meglio del primo, forse no, ma resta davvero tanta roba.
    Soprattutto l'epilogo, un cerchio che si chiude

o feio L'avatar di Opossum'
    Localit
    Manerba del Garda, Brescia

Ho terminato Centuria (cento piccoli romanzi fiume) di Giorgio Manganelli. Oggetto curiosissimo, una raccolta di cento racconti* senza titolo, invariabilmente lunghi una pagina e mezza e privi di collegamenti l'uno con l'altro, che si collocano tutti in una zona indefinibile tra Kafka, Borges, Ionesco e una versione testuale dei quadri di Magritte, con una sana dose di filosofia che sconfina in trollata. A me piaciuto, ma mi venuto da pensare a quella signora che, assistendo a La cantatrice calva, se ne and dicendo "Ci si burla di noi, rimborsateci" credo che Manganelli potrebbe provocare la stessa reazione a parecchi lettori. Per chi fosse incuriosito (pazzo!) qui c' qualcosa per farsi un'idea.

* anche se l'edizione Adelphi che ho letto ne contiene altri 31 originariamente esclusi (uno di essi lungo due pagine e mezzo, unico a sforare in lunghezza). Alcuni di questi 31 hanno una sorta di continuit fra loro.
    Ultima modifica di Opossum'; Oggi alle 09:09
    I like to take pictures, but Im not a photographer, I like to create stories, but Im not a writer; I like to ride bikes, but Im not a cyclist, I like to drink beers, but Im not a taster; I like walking in the mountains, but Im not a hiker, I like to tell jokes, but Im not so funny;
    Id like to be good, but Im very flawed; Id like to be whole, but Im just shattered.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Interessante.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 10 64bit

Senior Member L'avatar di Hellvis

Comprato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine