discuss![]()
discuss![]()
non ho capito il problema con lo spot, il messaggio mi pare giusto :S
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
https://www.boredpanda.com/gillette-...l-masculinity/
https://www.boredpanda.com/toxic-mas...luke-humphris/
Qual era quel film con Pozzetto, in cui incontrava l'ostilità paterna perchè sorpreso a cucinare?![]()
I soliti spiritosi stanno facendo i piangina perchè si sentono evirati del loro diritto di fare gli stronzi in base al patrimonio genetico.
Tanto per esser chiari, sono alla pari con quelle che strepitano dall'altra parte della barricata sul doppiopesismo come compensazione per quello che la società è stata.
Io spenderei un sacco di soldi per mandarli tutti a colonizzare gli esopianeti. Non necessariamente quelli ritenuti abitabili.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Non vedo dove sia il problema, visto che se ti radi sei donna.
Io uso i rasoi per radermi
Perchè mandandoli in Siberia non puoi fare un "impensabile" errore di calcolo nella rotta orbitale e farli schiantare su Mercurio.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
il messaggio sarà anche giusto ma #azzoc'entra con un rasoio?
bisogna intuirlo perché sono tutti rasati?![]()
Ultima modifica di Lux !; 16-01-19 alle 23:28
Riprende lo slogan di Gillette
"Il meglio di un uomo" in originale è "The best men can be"
Io non ho capito se la toxic masculinity aumenta o diminuisce quando ti radi![]()
aumenta perchè il pelo cresce di nuovo, minaccia chi ti sta davanti, hai capito?![]()
Dovrebbero specificare, perchè io vedo solo gente rasata con picchi di toxic masculinity.
Quest'azienda vende rasoi![]()
e i RASOI sono ARMI con cui è possibile effettuare un FEMMINICIDIO
ben altra cosa rispetto agli innocui rasoi elettrici
e che dire di quando i MASCHI TOSSICI lavano i loro rasoi nel LAVANDINO e lo riempiono di PELI?!
è MANSPREADING!!!!1
Penso di non aver capito nulla![]()