Vi voglio beneo almeno a quasi tutti voi
Ora vediamo i commenti di quelli con femmine al seguito che sta sera si svenano con cene e regali![]()
Vi voglio beneo almeno a quasi tutti voi
Ora vediamo i commenti di quelli con femmine al seguito che sta sera si svenano con cene e regali![]()
Non compro un cazzo
Fruttolo mi sono regalato spyro
giusto ieri mia moglie mi ha domandato "ma 'sto san valentino lo dobbiamo per forza festeggiare?... a me non mi va" e io![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Grazie Boci.
Per i regali oggi c'č solo la consegna, il pagamento č dei giorni scorsi; stasera palestra e due panini per strada.
Auguri a quelli che festeggiano l'onomastico, toh.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Grazie Bicio, oltre a te se n'č ricordato solo paypal![]()
col cazzo che esco a mangiare stasera e pagare il doppio le stesse cose
Il Capitano sempre sul Pezzo.
![]()
Per stasera volevo prendere tartare e sashi beef finlandese
Un abbraccio a Bicio, che fa vivere, sognare e crescere questa sottosezione del forum di tgm j4s e l’Italia.
#SanValentino?
Hai ragione tu, probabilmente sarebbe una “festa” da abolire...
Ti voglio bene!
E se Bicio fosse Salvini?![]()
Bravo Bicio!
Difendi i valori, quelli veri!
Un messaggino che gira su wassap.San Valentino offerta speciale, 180 .
Ti arrestiamo mercoledģ 13 di fronte a tua moglie/compagna e ti restituiamo a lei lunedģ 18.
Il prezzo include area campeggio, tenda, barbecue, salsicce, birra e SKY (Europa League e Campionato).
Solo se INTERESSATI, mandatemi un messaggio privato! Veniamo con la divisa della GUARDIA DI FINANZA e la macchina di ordinanza.
Un saluto a tutto il gruppo.
Ieri con figliolo siamo andati a prendere Pijama per moglie/madre che ovviamente oggi č andato a sostituire dato che:
1) Avevo sbagliato Taglia... Ho preso una "L" invece di "M" (ovvero la combinazione peggio che potevo fare)
2) Non avevo intuito bene i suoi gusti
Spesa 22
Poi moglie mi ha gią detto che desidera mangiare presso il Mc Donalds da asporto che hanno aperto purtroppo qui vicino.
Spesa stimata 18
Poichč la sua felicitą non ha presso, per tutto il resto c'č mastercard
Che non ho, c'ho la visa elettrone io!
Anni fa, lavorando in un ristorante, un cliente che era abbastanza assiduo, proprio a S. Valentino porto' sia la futura moglie (dichiarazione fatta al tavolo), sia l'amica. Al momento della dichiarazione ci fu uno scambio triangolare di lingue ed effusioni che paralizzo' il mood del locale per qualche minuto buono, dopo il primo momento della classica esultazione di rito.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Mi sembra il posto migliore per dirlo
Ho regalato alla morosa i biglietti dei TOOL
E li andrņ a vedere
Il mondo č cambiato
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk