Sì o no?
Pro e contro?![]()
Sì o no?
Pro e contro?![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
NO
prendi una maico 700 2tempi
Si, nel culo
non vado manco in bicicletta
però sì, mi piace quel tipo di motoretta leggerina sgarzolina che ci puoi fare le penne
La moto per uomini beta.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Le strade sono fatte per le quattroruote, i marciapiedi per i pedoni, i garage per le moto e bici
cadi e muori o sedia a rotelle
Si
Pro:
I Mona dicono di no
Contro:
Non è il mio tipo di moto
Prendila perchè anche Great Teacher Onizuka se non ricordo male spennava su una moto di quel genere là.
SE la prendi però poi apri topic con video e foto di te che la usi
Lascia stare le moto, sono dispendiose e pericolose..poi con la diffusione degli smartphone la gente in macchina è mille volte più distratta di un tempo e rischi la vita ad ogni giro che manco ti vedono e ti ritrovi spalmato sul paraurti o dentro la portiera di qualche pirla che esce all'improvviso da una laterale.
Ultima modifica di Maelström; 26-02-19 alle 00:32
alla fine ho preso una di queste da risistemare un po'
![]()
Te la farà annusare, ma neanche in maniera diretta. Tipo solo l'odore delle dita dopo che se l'è grattata. Ovviamente si intende tutto in chiave metaforica, non arriverete a condividere una simile intimità.
2 ruote = skif
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
È orribile e bellissima allo stesso tempo.
Il trapasso mi costa poco più della metà della moto