Quando gli acidi ti prendono male
Ragazze su Twitch 🤮
.....................................
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Ahahah xD ?!
Cioé lei sta vedendo una roba videoludica di qualche tipo..una musica stranamente lugubre accompagna due viste invernali con grafica abbastanza povera...
Nel frattempo lei già é preoccupatissima
Poi si vede un coniglio fintissimo per niente cute ahaha ...
E lei dice questa cosa con voce già disperata e poi freccia e il suo grido affranto fa sbrotflare
Ma di che si sta parlando? XD
Mi dicono dalla regia essere the last of us, ci devo ancora giocare xD
ha scritto lui grafica poverissima non io eh
è andata in crisi profonda per via della storiasarebbe interessante sapere se esagera o è davvero così "emotiva"
poi non capisco perchè muove così tanto gli occhi manco avesse un visore vr in facciaforse ha uno schermo grande attaccato alla faccia
![]()
Cazzo ci devo giocare se voglio vedermi questa che impazzisce dai. Lo vedi perché uno poi.
Cioè merita anche un commento tutto ciò?mha
Ma magari ci fossero piú video assurdi cosí
Dai bicio mandane altri!!
é the last of us?
G͎h͎o͎s͎t͎
1 mese fa
She sounds like ur car when you lock it
![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Per dire che un coniglio virtuale che esce dalla tana è la cosa più carina della tua vita minimo minimo un coniglio vero non devi averlo mai visto
O forse sì?
Forse il desiderio di riproducibilità rende il tentativo umano ancora più dolce dell'oggetto vero stesso?
Cazzo ho cominciato sostenendo una cosa e ora è il suo contrario
c'é piú regia e profonditá in questi 10 secondi di filmato che nelle 12 ore che ho perso a giocare ad assassin's coso odisseo![]()