Novità dal mondo - Pagina 51

Pagina 51 di 51 PrimaPrima ... 41495051
Risultati da 1.001 a 1.005 di 1005

Discussione: Novità dal mondo

Senior Member

Re: Novità dal mondo

"Mi chiedo ma le varie ottiche sigma/tamron per canon EF funzionano su RF con l'adattatore? se si potevano sforzarsi almeno di scriversi il software per EF..."
    Funzionano e sono riconosciute, almeno le Sigma che ho provato io (solito discorso, Sigma qualche anno fa ha dichiarato compatibili con il Dual Pixel le linee Art, Sport e Contemporary, ma credo sia una questione di solo AF).
    Non solo, ho in "prova " un tc 1,4x Sigma per il 150-600mm Contemporary, e viene riconosciuto pure quello.
    Ultima modifica di maxx; 31-08-22 alle 12:07

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Dunque non si capisce molto questa necessità da parte di Viltrox di utilizzare un'ottica EF canon come base...a meno che funzionino solo le ottiche EF che canon ha inserito nei software/FW R per la retrocompatibilità, e magari ha inserito anche le Sigma / Tamron..boh

Sono costose in modo ridicole, e fanno foto di pessima qualità...ma ne vorrei una:
    https://nonscamera.com/

Praticamente delle instax che possono montare ottiche con attacco canon/pentax-k/Nikon/M42/contax.

Sounds Good L'avatar di Don Luca

Non hanno l'adattatore per le Minolta.

Scaffale.

Carina come idea comunque

Citazione Originariamente Scritto da Don Luca Visualizza Messaggio
    Non hanno l'adattatore per le Minolta.

Scaffale.

Carina come idea comunque
    la baionetta di base è la canon EOS EF, dunque le minolta difficile adattarle senza un adattatore con aggiuntivo ottico, ma volendo si fa...e non lo vedrei neppure un gran problema.

In genere gli adattatori con aggiuntivo ottico per aggiustare la messa a fuoco ad infinito sono deprecati, ma in questo caso credo sia irrilevante.
    Visto che di fatto l'immagine proiettata dall'ottica viene ingrandita per coprire le dimensioni delle pellicole instax (più grandi du un 35mm, visto che son 6,1x6,1cm o 6,1x4,6cm a seconda)...inoltre sono pellicole a 800iso con risoluzioni veramente "modeste" (ad essere buoni), insomma il degrado di un aggiuntivo ottico è l'ultimo dei problemi

Secondo me sono dei giocattoli veramente simpatici, ma 600 dollari per una instax "anche no"...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su