Afroamericano si emoziona perché per la prima volta usa un cerotto nero
![]()
Afroamericano si emoziona perché per la prima volta usa un cerotto nero
![]()
Il problema di Twitter non è che questi non sono pensieri sensati, che passano per la testa di chiunque e che comunque costituiscono un pezzettino della loro personalità e della loro esperienza umana.
È che non appena lì scrivi, è automaticamente salire sul podio e gridare "GUARDATEMI GUARDATEMI".
Ma vabè, sono i social.
I passamontagna però di solito sono scuri
Apollone![]()
Scusa allora io ora voglio la merda rosa e che cazzo, quando la faccio è come cagare negri
La sborra sì però
Quindi sono sempre stata oppressa perchè sempre avuto solo cerotti bianchi che spiccano sulla mia pelle pallida![]()
So many questions
Immagino di fare molto white male privilege e tutti gli sticazzi del settore, ma ho sempre pensato che i cerotti dovessero prima di tutto coprire abrasioni e tagli e poi avere una qualche qualità cosmetica.
Voglio dire, i nastri adesivi medicali per fissare le garze che ricordo io ragazzo erano una specie di color mattone smunto che non corrispondeva a nessun incarnito se non a chi aveva una cancrena, adesso ne vedo in giro parecchi che sono quel verdino tipo divisa operatoria, e andavano bene ai tempi come vanno bene adesso anche se non hai un avvelenamento grave.
Voglio dire, anche se ha una tonalità più chiara/scura/contrastante con la carnagione, chi se ne strafrega, tanto sta su due tre e giorni e poi ciao, e sì, mi sono tagliato cazzovuoi?
Ho idea che stiano a badare a queste scemenze perchè se pensano alle cose serie si rendono conto di quanto sono inutili come individui, ed implodono sul posto.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
ma chi è questo coglione![]()
Un rappresentante tipo della fauna di San Francisco
un frischettone
anche qui, soth park aveva già detto tutto
![]()
Preservativi neri li fanno?
Il sangue però è rosso per tutti.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
zerò, la tua amichetta corrie ha l'aria da feminazi pignainculo![]()