Per la prima volta in questo 2019 ho fatto l'incontro con una zanzara.
Sono riuscita a ucciderla in tempo prima che mi si attaccasse all'epidermide, ma ho appena realizzato che la guerra è iniziata.
Sara lunga ed estenuante.
Per la prima volta in questo 2019 ho fatto l'incontro con una zanzara.
Sono riuscita a ucciderla in tempo prima che mi si attaccasse all'epidermide, ma ho appena realizzato che la guerra è iniziata.
Sara lunga ed estenuante.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
sapete che differenza c'è tra digitalpayne e una zanzara? alla zanzara non le tieni la testa mentre succhia
![]()
the war is on
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Io le becco già da un bel po'. Inoltre stasera andando a camminare ho attraversato ben due nubi di moscerini.
Mi state dicendo che qui in Africa ci sono meno zanzare che in Italia del Nord?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Bella sign, Golem.
Info?
A me non mi pungono.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
https://alien-rpg.com/
Stesso regolamento (adattato, vabbè) di Tales from the Loop/Tales from the Flood, vale a dire funzionale ma senza pretese.
Graficamente sontuoso.
Tre modalità di gioco (viaggiatori, coloni, marines) e PvP integrato per quando lo stress meter va fuori scala.
Molto limitato, ma conscio della necessità di narrazione episodica invece che continuativa, senza ambizioni simulative (come era invece il vecchio titolo della Leading Edge) e di conseguenza piacevole.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Hmm in cartone e dadi.
Ho perso interesse
Ingegneri, esiste un modo per elettrificarmi tipo lampada fulmina-insetti senza eccessive ripercussioni sulla salute?
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way: