All'Inter ormai manca solo di giocare all'Allianz Stadium![]()
All'Inter ormai manca solo di giocare all'Allianz Stadium![]()
https://www.facebook.com/watch/?v=1309757822495973
Magari ve lo comprano
Interessante Andonio all'Inter, vediamo se riuscirà a calmare un pazzo ambiente che negli ultimi anni ha sempre ottenuto risultati al di sotto delle aspettative
Io comunque, fossi stata in lui non ci sarei mai andata all'Inter. Avrei aspettato la chiamata di qualche big della premier o della figa. L'Inter è una società gestita male, la mano di Marotta negli ultimi mesi si è vista, ma la gestione del caso Icardi-Wanda è stato imbarazzante.
Diciamo che hanno aiutato i 12 milioni l'anno che andrà a percepire, allenatore più pagato della Serie A al momento.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Bon per fortuna non ha vinto un cazzo.
C'è Sarri.![]()
Pazza Inter amala
L’anno prossimo col Torino in B si libera il Maestro
Ma perché mandarlo via? Secondo in campionato, secondo posto in EL. Cazzo si aspettano al primo anno?
Purtroppo Gonde è così... prendere o lasciare, prima o poi troverà il modo di litigare con la società.
Chiederà anche lui i 600 euri?
Ma che altro vorrebbe andonio? L'hanno accontentato in ogni modo e maniera mi pare
Frappe,neymar,salah,van cazzo,benzema
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Con tutti i giochini finanziari delle società sarà difficile rivedere un "Ferguson"![]()