Se Larian lo annuncia davvero io mi strappo il merlo e lo disperdo nei campi
Se Larian lo annuncia davvero io mi strappo il merlo e lo disperdo nei campi
Inizia a strapparlo allora, perché titti gli indizi portano a quello!![]()
Bah. Considerato che arriva dai genitori dei dos, che non mi han mai fatto impazzire, e che non capisco dove vogliano collocare il terzo (data la fine del secondo,), hype a 0.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Spenderanno tipo 3/4 del budget per le opzioni gender.
Sarą una figata
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
il seguito di Torment era un calcio nei coglioni oltre che non ottimizzato
Come ho gią scritto speriamo di no che mi ricorda del mio fallimento nel non aver mai finito il 2 :(
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
La voglia e pazienza č finita da tempo, purtroppo.
" Se la schizzata č stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Beh io ho finito 3 volte bg2 ma mai throne of bhall
Perciņ non so come va a finire il mio gioco preferito
Č diventata una cosa che mi da sicurezza sapere che prima o poi lo devo fare.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
anche io mai finito BG2
ho anche riprovato a rifarlo quache mese fa, ma continuavo a morire come un nabbo![]()
Ci vuole dedizione e oggetti del negozio interplanare! :ASD:
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
gestire i party č una dannazione![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Essendo i Larian uno studio che poggia la propria importanza sul saper fare gdr che hanno spre convinto gli appassionati e introdotto anche idee fiche nel gameplay senza snaturare la formula Old School, direi che č una grandissima notizia e che dį molta sicurezza..ne uscirą un gioco SOLIDO, con un nome cosģ importante, i Larian sfondano le porte del big game, non lo faranno male.
Mi piacerebbe un botto lavorare a un progetto simile, un sacco di divertimento con design di roba fantasy
Sent from my Pixel 2 using Tapatalk
ma davvero volete giocare un bg3?cioč capisco se spunta la grafica 2D super migliorata con una storia da urlo con i giganti delle nevi, ma un gioco come bg2 con le potenzialitą e le capacitą degli sviluppatori odierni č un giochino. Uno che lo conosce lo finisce in una settimana.
gią il primo dragon age gli dava una pista, solo che era un gioco corto e meno complesso
e allora sarą una cagata. baldur's gate č la vecchia guardia e la vecchia guardia č 2D con accelerazione 3D se va bene