Può esplodere?
Se non erro aumenta il suo volume dell'1% ogni 14 gradi di aumento della temperatura quindi sì, è possibile che una bottiglia troppo piena di vetro possa esplodere.
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
Quello vergine?
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
brucia che è una meraviglia, quindi immagino possa anche esplodere
Mah... per ESPLOSIONE comunque si entende altro. Dilatazione termica troppo lenta e poco energetica per essere definita esplosiva.
E pure il bruciare... non significa che possa esplodere.
Pure l'acqua si dilata riscaldandola... ma non esplode.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Nel senso che può fare un incendio particolarmente violento, sì. Credo sia una cosa che dipende dal punto di innesco e temperatura raggiungibile dalle fiamme.
Nel senso che ha una detonazione dirompente, no. La velocità di detonazione è risibile rispetto ai veri esplosivi, e anche se è capacissimo di fare un grosso botto e un fiammone supercaldo, sbreccando anche delle lamiere importanti, non andrà mai oltre.
In realtà può fare anche una vera e propria esplosione nebulizzandolo in un teorico ordigno FAE (fuel air explosive), ma è perlappunto una cosa più teorica che altro.
Here's what you gotta do:
Get in the left lane
And make a motherfuckin' U
Ma perchè clicco i vostri link che poi mi prendo i cookie strani...
Depilazione maschile
Scopri come depilare l’inguine!
Sponsored Braun
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Il discorso olio bollente e acqua è una delle cose che mi ricordo meglio del corso antincendio sul lavoro![]()
Un po' di tempo fa la mia compagna ha avuto la geniale idea di travasare dell'olio di semi in una bottiglia di plastica che aveva precedentemente sciacquato e che credeva di aver asciugato a sufficienza. Un disastro![]()
tecnicamente non esplode ma scoppi, che è il termine usato per la liberazione violenta di sostanze compresse