Cheppalle, giovedì devo andare a crescenzago e atm sciopera. Qualcuno sa come funziona? Se sono su un treno prima delle 8.45 arrivo fino in fondo o la metro mi pianta a metà strada?
Cheppalle, giovedì devo andare a crescenzago e atm sciopera. Qualcuno sa come funziona? Se sono su un treno prima delle 8.45 arrivo fino in fondo o la metro mi pianta a metà strada?
ti buttano fuori dal vagone in corsa
Mi sembra un'ottima soluzione dal punto di vista sindacale. Credo che accoglierei la morte per spappolamento con discreta gioia.
Sempre meglio che appeso a testa in giù a Loreto
- - - Aggiornato - - -
Also adesso sono disgraziatamente sull'S13 in rotta verso Pavia e ho di fronte tre studentesse che si stanno infighett... volevo dire stanno facendo la routine di estetica mattutina per affrontare al meglio la giornata in université.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Sperem, devo andare a trezzano rosa a prender su un capannone e finirà che ci impiegheró tutto il giorno...
Se sei su un treno alle 8.45 arrivi a destinazione come da programma.
Se il treno sciopera non parte proprio.
In genere ci sono dei treni che comunque restano garantiti.
a trezzano rosa vai in macchina, scusa
Ma va, ci vado con la cliente che mi ha chiesto di accompagnarla, per questo partiam da crescenzago, l'ufficio è lì.
https://www.agapehotel.com/
Al Gape hotel
74€ per un paio di ore ci possono stare ovviamente dipende dalla cliente.
Nella nota spese metti sotto Public Relations![]()
GAPE !