Fantascienza stasera rai 4 é guardabile?
Fantascienza stasera rai 4 é guardabile?
A me piacque a suo tempo...
Inviato dal mio Redmi 6A utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Un gruppo di rincoglioniti che fa di tutto per complicarsi la vita.
Password a scrocco di Netflix?
Ma un cadavere dentro una tuta spaziale alla deriva, quanto può cagare? Il corpo dentro una tuta ermetica quanto ci mette a diventare polvere? E la tuta nello spazio quanto può durare?
- - - Aggiornato - - -
Quanto può durare, non cagare, scrivo "durare" e mi mette "cagare", ma che razza di telefono![]()
Immagino che i batteri nella tuta e nel corpo umano possano campare per un po' e decomporre in parte la salma.
Ma se non ci sono le condizioni per la loro sopravvivenza, credo che il corpo si mummifichi a tempo indeterminato.
Mi era piaciuto. Se passa in TV vale sicuramente la pena.
Ho perso un passaggio,a un certo punto
come dice ortolani: è come se un topo entrasse nell'abitacolo dell'auto passando per il tubo di scappamento![]()
Cmq l essere mi ricorda la puntata di halloween dei Simpson, "parrucchino infernale"
A me invece ricorda quell'episodio di Cowboy Bebop con il mostro-muffa che esce dal frigo, ma più pretenzioso.
Io avevo sonno e mi sono addormentato.
Come è finito?
Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk
Io vorrei vederlo. Me lo sono perso ieri. Sono andato sullo sbandierato Raiplay, o sarcasso si chiama, ma è "oscurato".
Come si fa a capire se/quando lo renderanno disponibile?