Chi č il figone fuori dalla bara?
Inviato dal mio VFD 600 utilizzando Tapatalk
Lux se un giorno mi viene qualcosa di grave chiedo alla Fondazione Make-A-Wish di incontrarti e capire se sei uomo o donna.![]()
č uoma o donno, fai tu![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ha la capacitą incredibile di non usare MAI un pronome personale o una forma maschile/femminile quando parla di sč (es. ieri sono STATA)
Solo una volta mi č capitato di cogliere un riferimento femminile, ma poteva essere un errore di battitura nel contesto di quella frase.
č un uomo, anche se posta sempre fighe, forse fa il fotografo di professione, la Day č riuscito a smascherarlo decenni fa quando chattando tra di loro, lei gli chiese consigli su roba intima da indossare, naturalmente la Day non la prese molto bene
secondo me dopo qualche tempo passato a fare indagini Lux! puņ essere
un account fake condiviso da diversi utenti insospettabili di genere a seconda di chi posta maschile o femminile, oppure
puņ essere
Chiwaz che mi pare avesse detto una volta di fare il fotografo per fotomodelle, d'altronde ormai non ci crede pił nessuno che Lux! posta fighe fotomodelle, o aspiranti tali alle due di notte soltanto per hobby.![]()
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Pics del try-on haul della Day. Subito.
Leverei il mio scudo per Lux, dritto sui denti agli infedeli.
A dire il vero l'entitą Lux si č definita diverse volte ma č una cosa da N+1 dimensioni che non č di facile comprendonio.
Stefansen ci dovrebbe fare un grafico con formula annessa ma fino ad allora dobbiamo solo essere devoti seguaci.
Lux č un uomo, su questo non si discute.
Io aggiungerei, prossimo agli anta, ma comunque, non meno di 35.