no perchè la roma dopo mezz'ora già sta sotto di 3 gol![]()
no perchè la roma dopo mezz'ora già sta sotto di 3 gol![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Florenzi ha già il cazzo duro![]()
no.
per rispondere all'OP
l'espulsione dell'ex: bravo Pelllegrini, un gol sarebbe stato banale
in telecronaca hanno detto che questa è la prima vittoria del sassuolo contro la roma![]()
un primo trofeo per Fonseca
Dopo il Bonsai
Se ne esce solo se Friedkin al prossimo mercato ci compra (chessò) il Liverpool.
Duello bellissimo Cristina-Chiesa, professionisti di tuffi e sceneggiate napoletane, per ora avanti il portoghese per 1-0
Ultima modifica di Brambo; 02-02-20 alle 12:45
Ma che simulazione è quella di pjanic![]()
Bonucci![]()
Cristina oggi in grande spolvero, più in terra che in piedi, anche se per ora pjanic detiene l'oscar del match
Vergognoso il rigore su ronaldo, vergognoso.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ronaldo è pronto per il circo togni
Il fallo di mano è netto
Restarting
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
De ligt ha buttato giù rabiot e ha fischiato fallo che ridicoli![]()