Tocca giocare il remake appena esce:
![]()
Tocca giocare il remake appena esce:
![]()
Soprattutto se non hai giocato all'originale
A tutti gli altri: lasciatelo nel buio più totale!![]()
Ultima modifica di Lux !; 09-05-20 alle 12:53
Gioco bizzarro.
Come il suo creatore del resto, che ritengo un fottuto genio per aver creato 2B![]()
Non si sa quando dovrebbe uscire?
Tra l'altro uscirà anche un Nier del tutto nuovo per... smartphone. Che cazzo però![]()
Che cazz'è 2B? La matita?
È che non ho giocato Nier Automata e stavo pensando di giocare a sto punto Nier Replicant quando esce il remake prima di Automata...ma non so se ha qualche utilità narrativamente parlando ?
Cmq mi attizza un botto quel culo
Drakengard 3 lo vorrei giocare ma l'edizione fisica è introvabile e quella di psn non la vogliorip
Si trova quella tedesca credo.
A Nier Gestalt ci ho giocato l’estate scorsa, un gioco molto particolare con alcuni punti meravigliosi (la trama, i personaggi, le musiche) e altri tremendi (il gameplay tremendamente ripetitivo , la grafica spoglissima , una decina di locazioni in totale). Non per tutti. Quando avrò un po’ di tempo anche drakengard 3 mi aspetta, ma per ora mi disintossico un po’
Sono giochi che devi essere un po' nel mood per goderteli al meglio, come anche i vari dark souls secondo me
Io per Nier automata ero nel mood di brutto, mi è piaciuto tantissimo e ho imparato anche a fare alcune musiche della soundtrack con la chitarra![]()
ok, ora postate quelle che hanno fatto il cosplayer di 'sta zoccola!
gioco carino, bell'atmosfera, bellissima colonna sonora![]()
Sarà che mi sono appena svegliato, ma non capisco cosa sia la seconda immagine nel messaggio d'apertura![]()