Si infatti! NNGH
https://www.thegamesmachine.it/uncat...o-arx-fatalis/
Ho fatto tutto e ho scaricato l artbook di Arkane Studios, ma come caspita ricevo arx fatalis gratis?
Sono iscritto alla newsletter, ma ndo lo piglio? mmm sul launcher di BEthesda non lo vedo xD
grazie ma no.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma ndo cazzo sta sto Arx Fatalis, sul Bethesda launcher
manco se mi pagassero per giocarci
arx fatalis era uno dei miei sogni proibiti da ragazzetto. Mi attirava un sacco, ma tra recensioni un po' meh e una necessitį di un ferreo regime finanziario mi hanno sempre impedito di giocarci, limitandomi a consumare la demo. Ho paura che a sto sia troppo tardi peró![]()
ah comunque dark messiah é una bomba, un vero peccato che non abbiano mai fatto giochi come quello. E non capisco perché negli fps et similia non si vede il corpo!! Solo gli arkane l'hanno capito (ci sono altri? qualcos'altro ci dev'essere)
non voglio un altro launcher
Ma materialmente qualcuno č riuscito a prenderlo ?
Io credo di aver fatto tutto, il launcher ce l'ho gią ma Arx Fatalis non c'č verso di farlo apparire![]()
na na io passo. Recentemente ho giį dato di matto, cedendo alla mia regola di avere solo steam come launcher e installando niente popó (??) di meno che origin![]()
Preso pił o meno un secolo fa su GOG per un euro e spicci, gran gioco![]()