...su pc funzia bene (gioco con 360controller) o no? Se devo impazzire appresso a patch e cagate passo, sennò mi interesso.
Per "passo" intendo dire passo alla versione ps3.
ce l'avrei pure per piccì, manco mai installato.
avevo provato la versione xbox e mi faceva schifo al ca', tutto slavato.
e le bestemmie. evidentemente non sono più il videogiuocatore di una volta, il tempo che dedico all'intrattenimento videolubrico è necessariamente più limitato e mi gira il ca' spenderlo cristonando. e ho già sguaràto una manetta lanciandola per il nervoso, pensavo si fermasse sul divano invece ha fatto un rimbalzo birichino ed è finita per terra.![]()
schifo, passa oltre
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A me era piaciuto da matti, un'atmosfera e sensazione di desolazione devastanti...nessuno parla tanto ma la storia trasuda dai muri...level design fantastico che non si vedeva dai tempi di doom...design mostruoso, il primo moderno a non essere influenzato dal signore degli anelli di jackson, ma preso paro paro dalle illustrazioni anni 80 di d&d con qualche cameo jappo...boss fantastici...ecc
bellissimo e bastardissimo, conosco gente tranquillissima che c'ha spaccato svariati joypad
io l'ho odiato tantissimo ma per un motivo o per l'altro l'ho continuato a giocare fino alla fine e la soddisfazione è stata tanta
...e l'ho finito su pc con MOUSE e TASTIERA, dovrebbero farmi una medaglia solo per questo![]()
No allora facciamo chiarezza: che il gioco sia fico in culo in sè lo so, sono d'accordo, l'ho già provato in passato e ne so parecchio (tutta la concept art il design di roba etc nng da pippe) quindi per me il gioco è un must play.
MA devo giocarmelo tutto ancora e volevo sapere se è una buona idea giocarlo su pc o no, perchè ricordo che ci fu chi si lamentò di difetti del porting, etc.
Giocato su 360
Preso e disinstallato, l'interfaccia mi sembrava scomodissima (anche usando il gamepad): capisco che non volessero realizzare un gioco facile, ma non é una scusa per realizzarlo in modo sciatto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
che nabbi che siete, bastava una patch per giocarlo con risoluzioni e filtri stragazzi. Finito col pad 360, con cui ormai gioco a tutto.
lo giochi tranquillamente col pad ed il gioco gira senza bisogno di mod varie.
l'unica cosa che però vorrai sicuramente installare è il mod per la risoluzione interna, dato che è fissa a 720p.
il framerate è fisso a 30fps, puoi portarlo a 60 ma ti ritroverai spesso tra i bug.
su pc è incredibilmente pesante. Non riesce a stare fisso sui 60 neanche sui mostri, ma sarà comunque più fluido che su ps3![]()
su ps3 preparati a morire sopratuttto nella città cesso poco illuminata che non ricordo come si chiama... ha una media di 20 fps...
afaik su ps3 il framerate, specialmente in certe aree, è fastidiosamente basso (blight town gira a 15 fps, anche meno)
non c'è la storia alcuna: è da giocare su pc.
se giochi col pad ti serve solo il fix di Durante, dovrebbe essere qui: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=488240
altrimenti se giochi col mouse servirebbe anche il mouse fix (da usare in combo col fix sopra) che lo trovi iirc sul forum di steam.
(entrambi i fix sono molto semplici da usare).
Io a dire la verità lo iniziai sulla 360. Non arrivai lontano in quelle due tre partite (a dopo il drago sul ponte e poco più) ma cmq tutto sembrava girare per bene..
- - - Aggiornato - - -
Mi serve il fix di durante allora.
Ma quindi su un pc ninjoso gira bene no? C'ha pure n'età (il gioco dico)
a meno che non ti metti a giocare con le impostazioni extra del fix di Durante (ma tu infatti fottitene, limitati a alzare la risoluzione a quella nativa del tuo monitor), non dovrebbe servire un pc particolarmente powah.
che pc hai? portatile?
System Requirements
Processor: Intel Core 2 Duo E6850 GHz+ or AMD Phenom II X2 545 3.0 GHz+
Memory: 2 GB
Hard Disk Space: 4GB
Video Card: GeForce 9800 GTX+ or ATI Radeon HD 4870+
DirectX®: 9.0c
Sound: Direct Sound Compatible
Additional: Microsoft Xbox 360® Controller for Windows® (or equivalent) is strongly recommended.
requisiti minimi. con questi credo dovrebbe girare come sulla ps3... quindi non troppo bene insomma, sarebbe meglio avere qualche cavallo in più di così, altrimenti ps3-vs-pc sarebbe indifferente.
Funziona molto bene.
Problemini per giocare con gli amichetti online.
devi installare un paio di patch etc per trovarsi.
Il 2 è piu' megglio.da quel punto di vista.