Ieri uscita serie 3 di Aggrestsuko e oggi le due serie di Cobra Kai!!
Se non avete visto soprattutto Cobra Kai e siete dei boomer come me venuti su a pane e Karate Kid, è top!
Ieri uscita serie 3 di Aggrestsuko e oggi le due serie di Cobra Kai!!
Se non avete visto soprattutto Cobra Kai e siete dei boomer come me venuti su a pane e Karate Kid, è top!
Interessante Cobra Kai, non conoscevo![]()
Ho sempre detestato il ragazzo dal kimono d'oro e Karate Kid penso sia il clone e da giovane ho praticato arti marziali.
Oltretutto ho disdetto Netflix durante la quarantena.
Principalmente per il loro ossessivo "Implementiamo il gender fluid aaaanche in ogni maledetta serie".
Non ho nulla contro i non binari ma sono stufo che mi venga costantemente, ripetutamente, incessantemente, assiduamente sbattuto in faccia
Cobra Kai è una produzione youtube, quindi che io ricordi non c'è nulla di gender fluid e cagate varie. Il Kimono d'oro penso fosse il clone tra i due e anche a me Karate Kid non ha mai fatto impazzire, ma questo spin off è veramente bello. La prima serie l'avevo vista su youtube red e mi era veramente piaciuta, la seconda spero sia altrettanto valida. Molto autoironico e divertente.
mi sa tanto di operazione nostalgia
ma io non disdegno le operazioni nostalgia sic et simpliciter
gli darò una chance
edit: credo che il clone fosse la frociata con kim rossi coso, non il contrario
- - - Aggiornato - - -
comunque il karate kid più bello è il 2
o meglio "il secondo è inarrivabile" (tm)
Ci sarebbe anche da vedere hi score
Ma quindi cobra kai l'hanno fatto davvero? Pensavo fosse un trailer per ridere
Fun fact: la casa di Larusso in Cobra Kai è la stessa di Brendon e Brenda di Beverly Hilll 90210, quanto cazzo sono boomer XD
Ci sarebbero tante cose belle su Netflix ma a leggere voi e vedere la classifica top 10 in Italia capisco che è anche inutile proporvele, e vi lascio nella vostra ignoranza a guardare i cinepanettoni d'oltreoceano
Grazie
Ma spiega perché in prima posizione serie ci sia Lucifer e Vis a Vis