Cioè... saranno passati pure 6 anni ma spero che abbiano risolto il problema.
Sappiate che in Africa, ogni 60 secondi, passa 1 minuto!
Cioè... saranno passati pure 6 anni ma spero che abbiano risolto il problema.
Sappiate che in Africa, ogni 60 secondi, passa 1 minuto!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
ommondiè... è passato un minuto in 60 secondi anche qui
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
dai commenti... "problema più grave è che il 100% della popolazione è nata il giorno del suo compleanno"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io sapevo che ogni minuto che passa, 60 bambini muoiono di fame.![]()
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
o basta cambiare il nome ai minuti. chiamiamoli...chennesò... Smurghi. Secondi --> Smurghi --> Ore
Sono il genio del Problem Solving
a proposito di Nonsense... ieri prima di scopare la tipa mi ha chiesto se avevo la protezione. le ho detto di sì mostrandole il mio coltello.