Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
ciao luca :smugciao:
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
TI CHIAMI LUCA AH AH AH
Che ti propongono ?
Le tre conchigliette?
zitti che ieri l'altro ho fatto uno stronzo gigantesco, soprattutto per il mio piccolo culo.
Sembrava una carpa con la testa nell'acqua e la coda che faceva capolino fuori dall'acqua.
L'ho dovuto far frollare una giornata intera e poi romperlo in due. Quasi mi dispiaceva. Sembrava vivo. Peccato.
non è stato comunque la mia massima espressione: una volta ne feci uno che stavo per svenire...
Son belle storie che mi fanno sempre piacere raccontare.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Luca era gay
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
"era"?
Luca era gay
e adesso si sente una lei.
Luca era gay
Ora s'infila i tappi su per il culo
Ed è ancora più gay
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Pensavo fossero tappi per i partenopei![]()