ciclicamente si apre un topic per un video di questa tettona di gomma nerd![]()
questa ragazza ha le tette grosse
non ho capito, ho fatto avanti veloce.
è un finto quartiere povero cinese per far credere ai cinesi di città che il resto del paese vive come si vive a shanghai?
GENI
più che altro è un quartiere "come eravamo", con le case arredate nel mobilio anni 70/80 e cose simili
Se ne vedono anche in italia cose simili, magari meno...tristi.
Affascinante come tutti quelli che incrocia la tizia non battono ciglio di fronte a questo curioso essere di gomma tutto sproporzionato che si para davanti a loro.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Non clicco
ah, ok
pensavo che avessero ABOLITO LA POVERTA' anche loro
è stata demolita un quarto di secolo fa
- - - Aggiornato - - -
https://it.wikipedia.org/wiki/Citt%C...ata_di_Kowloon
Poppeh.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ah questa tipa l'avevo vista in un altro video dove nerdava in italia e arriva uno che alla fine le dice.. son passato solo per vederti le tette![]()
Gran topa, ma quanto parla...
gran topa? un emula della marcuzzi ma con le tette di gomma?
E con leggiadro passo felpato da camionista monco.
Ho un'amica uguale uguale alla tizia, però senza tette di gomma e meno plastica in viso. Una gran zozzona
però è koreana
E rompe sempre il cazzo col caffè merdoso da Starbucoso