Io dico fine gennaio al massimo.
Per combo feste di natale, vaccino per 4 gatti (che li trasformerà in zombi ma prima devono morire) e Covid più aggressivo
Quando toccheremo i 1000 nonnetti morti al giorno.
Io dico fine gennaio al massimo.
Per combo feste di natale, vaccino per 4 gatti (che li trasformerà in zombi ma prima devono morire) e Covid più aggressivo
Quando toccheremo i 1000 nonnetti morti al giorno.
25 gennaio tutti rossi
Ormai non si farà più![]()
Non ne sarei così sicuro
Oggi voglio essere ottimista.
Domani non so, ma oggi si
Le incognite sono due:
- Questa nuova variante, se davvero risulterà essere molto più problematica della precedente
- La riapertura delle scuole, se fatta "in sicurezza" oppure no
Della prima non si può dire molto, la seconda potrebbe riportare ad una chiusura molto più rigida entro fine gennaio/prima decade di febbraio.
Considerato anche che partiamo già alti.
Se reggiamo fino a fine marzo, poi il resto è in discesa.
io la sparo più grossa, cade il governo![]()
Lo voglio vedere Renzie che fa il biNbo viziato con le palate di cadaveri ogni sera.
lockdown a targhe alterne fino al 2023
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
niente lockdown si andrà avanti cosi finchè non si troverà una cura definitiva o vaccino.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Talk to me softly
There's something in your eyes
Don't hang your head in sorrow
And please don't cry
I know how you feel inside I've
I've been there before
Somethin's changin' inside you
And don't you know
Don't you cry tonight
I still love you, baby
Il lockdown è stato fatto solo perché c'è Natale e si temeva un'impennata di contagi.
Se non ci fosse stato il Natale non avrebbero fatto nulla, visto che la situazione era stazionaria, lasciando il solito sistema di suddivisione delle zone a colori
Macché lockdown, scuole aperte dal 7 gennaio per ogni ordine e grado, emergenza finita appena vaccinano deputati e senatori, tutto aperto.
la gente è STUFA, dati tarocchi e gg
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il virus è geologicamente morto
Ritenta, sarai più fortunato.
il covid non esiste!
svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)