[Presidenziali USA] The Political Machine 2016 [Presidenziali USA] The Political Machine 2016 - Pagina 471

Pagina 471 di 471 PrimaPrima ... 371421461469470471
Risultati da 9.401 a 9.410 di 9410

Discussione: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

Chiù pilu pi tutti! L'avatar di gmork

Re: [Presidenziali USA] The Political Machine 2016

be', se proprio vogliamo essere pignoli, quella scrittura (Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra.) abolisce ogni arte umana e quindi gia' fare un disegno sei nel PECCATO!

Delirio Errante L'avatar di Mr Yod

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    sulla fattura c'è scritto "c-sec"
    Non mi sono spiegato bene: mi stavo riferendo al prezzo per dire che non è solo per quello che la cifra è così alta.

Senior Member L'avatar di royp

[Presidenziali USA] The Political Machine 2016

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    be', se proprio vogliamo essere pignoli, quella scrittura (Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra.) abolisce ogni arte umana e quindi gia' fare un disegno sei nel PECCATO!
    Si ok. Ma non entriamo coi fucili in una redazione a farti fuori se lo fai
    Ah forse non l’hai letto bene, non puoi fare immagini su cui prostrarti (è spiegato nella frase dopo). Vista la tua interpretazione molto parziale delle scritture, forse capisci perché ci sono testi su testi di commenti e discussioni di rabbini su ogni singola frase, non tutti sono abbastanza svegli da collegare due frasi consecutive....
    Ultima modifica di royp; Oggi alle 08:35

eeeeeh ma qua mi casca l'asino. la frase in oggetto non dice "non farai immagini verso cui prostrarti". dice "non farai immagini." PUNTO. la frase è a se stante e non è subordinata ad altro appunto perché c'e' il punto ^^. quello che c'e' dopo, è una frase diversa che riguarda quindi una aggravante della violazione del divieto soprastante. un conto è se fai immagini e pecchi, cosa piu' grave e' se fai immagini, le adori e pecchi ancora di piu'. mi spiace, ma anche gli ultraordodossi sono nel peccato (un disegnetto di cose-persone-animali-città-lettera-test.. ehm... l'avranno pur fatto no? ^^). avvisali per il loro bene che sono nel peccato

tornando al nostro, pare che al vertice nato gli altri capi di stato lo abbiano un po' preso in giro e che trump se ne sia andato prima del tempo per ripicca. è il nostro berlusconi dei tempi d'oro
    Ultima modifica di gmork; Oggi alle 10:21

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

eeeeeh ma qua mi casca l'asino. la frase in oggetto non dice "non farai immagini verso cui prostrarti". dice "non farai immagini." PUNTO. la frase è a se stante e non è subordinata ad altro appunto perché c'e' il punto ^^. quello che c'e' dopo, è una frase diversa che riguarda quindi una aggravante della violazione del divieto soprastante. un conto è se fai immagini e pecchi, cosa piu' grave e' se fai immagini, le adori e pecchi ancora di piu'. mi spiace, ma anche gli ultraordodossi sono nel peccato (un disegnetto di cose-persone-animali-città-lettera-test.. ehm... l'avranno pur fatto no? ^^). avvisali per il loro bene che sono nel peccato

tornando al nostro, pare che al vertice nato gli altri capi di stato lo abbiano un po' preso in giro e che trump se ne sia andato prima del tempo per ripicca. è il nostro berlusconi dei tempi d'oro
    buona idea al vertice NATO perculare il capo di stato della nazione con l'unico esercito funzionante
    Mossa veramente furba

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

La Nonna L'avatar di Lux !

All'epoca in cui è stato scritto non avevano ancora inventa la punteggiatura e scrivevano tutto attaccato

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Più che l'ortografia, il mio punto era se sia sensato che il categorico rispetto di certi precetti sia più importante di stare vicini alla propria famiglia in un momento molto doloroso. Probabilmente nessuna persona non religiosa riuscirà mai a capirlo.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    All'epoca in cui è stato scritto non avevano ancora inventa la punteggiatura e scrivevano tutto attaccato
    beh, allora hanno tradotto male cmq niente di strano, pure i comandamenti cristiani lo sono
    Ultima modifica di gmork; Oggi alle 12:16

L'ispettore Megure L'avatar di MDG
    Gamer IDs

Steam ID: mdg_megure

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    E senza vocali. per risparmiare spazio. Biglino docet...

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da MDG Visualizza Messaggio
    E senza vocali. per risparmiare spazio. Biglino docet...
    Più che altro è che nell'ebraico IIRC non hai parole come "aiuola" che sono solo vocali e in generale nelle lingue della zona le vocali sono molto meno determinanti, pure i fenici mi sembra facessero così.
    IIRC le vocali le aggiunsero i greci all'alfabeto fenicio perché nella loro lingua usare solo le consonanti rendeva le cose troppo ambigue.

beh, allora hanno tradotto male cmq niente di strano, pure i comandamenti cristiani lo sono
    Si fa per questioni di comprensione, è abbastanza ovvio che quando ancora ci si passava i testi direttamente la cosa non era ambigua daltronde si leggeva sempre ad alta voce (la lettura mentale è un fenomeno prettamente moderno) e i testi scritti erano quasi più un promemoria.
    Per una persona nata dopo la fine dell'impero romano un testo senza punteggiatura è quasi impossibile da leggere agevolmente e quindi chi traduce deve per forza decidere su una punteggiatura o addirittura la corretta spaziatura tra le parole perché spesso non usavano nemmeno quella.
    Ultima modifica di Det. Bullock; Oggi alle 16:27
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista The Games Machine
Seguici su