The new beginning
The new beginning
siamo tornatiiiih
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Gniuton: Mistico Mangiatore di Ciambelle della Dea della Speranza
Pirata dall'aspetto importante (ma sostanzialmente inutile) del forum "A G"
He man
In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
povero Genos
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."[/CENTER][QUOTE]
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
In ingegneria non esistono soluzioni ridicole, al massimo soluzioni non ottimali.
Spesso la domanda giusta non é "perché?". La domanda giusta è quasi sempre "perché no?"
Una decisione ridicola è la follia di un attimo, una persona ridicola è la follia di una vita.
la questione però è interessante, il nome può essere scritto anche a chilometri di distanza e sicuramente fuori dalla portata dei suoi pugni; mi pare di ricordare che gli occhi funzionino anche attraverso la TV (su questo non sono sicurissimo)
resta solo da capire se il death note è abbastanza potente o finirebbe con autocombustione
ma chi se ne frega del death note, io voglio lo scontro mentale tra kira e saitama con kira che studia il suo solito astutissimo piano e saitama che se ne sbatte allegramente
cmq possibile che nessuno ha ancora pensato allo scontro del secolo?
saitama vs chuck norris? chiunque sia il vincitore l'universo non sopravviverà allo scontro
eeeehhm