Taglio perché Jast non è esattamente il luogo migliore dove parlare di filosofia.
Taglio perché Jast non è esattamente il luogo migliore dove parlare di filosofia.
Ultima modifica di Ptaah2; 17-05-16 alle 19:09
No
Messa cosí sembra una cosa deprimente, ma ti assicuro che in realtá sei ai cancelli della realizzazione umana.
Continua a scavare piccolo Ptaah, hai tutto il mio supporto. Ma quando pensi di aver capito sospendi il giudizio e semplicemente continua ad osservare.
Già il "capire" porta alla chiusura dei cancelli
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Huxley
Stavo in pensiero, meno male. Adesso almeno so che diventerà Jacol2, bene.
Chiaramente io non vi conosco, non so chi siete e non ho mai dato consigli e/o suggerimenti che portassero ad azioni estreme.
macchina Significa suora e ancora e cancello.
La verità è che ptaah ha capito cosa vuole fare da grande, il santone, in modo da poter sproloquiare, avere fedeli che pendono dalle sue labbra ed anche da qualcosaltro![]()
se proprio devi creare fantasie che non esistono. creale fiche
stiamo parlando di sesso anale?
no grazie, per stasera sono a posto
preferisco un concetto malato e disturbante alla prodigy
![]()
Studia più fisica e neurologia![]()
Da qui davvero si capisce quanto cazzo hai bisogno di scopare, figliuolo![]()
Ripeto, hai bisogno di figa e motorino
Insultabile ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari