mi porto avanti, così lux è contento. Arricchitelo a piacimento
![]()
mi porto avanti, così lux è contento. Arricchitelo a piacimento
![]()
Regole chiare per tutti, come questa non valgono, non sono agli Europei
![]()
Ma perché euro 202x e non 2021? Mo anche gli anni si sentono giudicati se scrivi per intero la data?
perchè doveva essere 2020, poi c'è stato 2021
perché cambiare le grafiche e tutti i materiali con il logo 2020 è tempo e denaro
LO PAKI TU DECAY? FAI TU TUTTO IL LAVORO? TUTTE LE ETICHETTE SUI PRODOTTI COCA COLA EH?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
aspetta, fermi tutti, ancora esistono le topine nelle robe sportive?
cioè non c'era la storia della parità dei sessi, della demercificazione della donna e via discorrendo?
No ma veramente han messo europei 202x?![]()
202*
Fruttolo brutta persona
202![]()
questo europeo si sa chi è la vincitrice la nigeria io vi lo dicoh!!
la donna di verratti è una roba incredibile
poi fa ridere che più è nero il giocatore più bionda è la moglie
come ha detto il noto scrittore poco sopra è una figa imperiale
![]()
l'amica del nano terrone?
eh, come si fa a resistere a uno con degli ossicini così in effetti
Marco Verratti earns £252,000 per week, £13,104,000 per year playing for Paris Saint-Germain as a DM, M (C). Marco Verratti's net worth is £51,584,000. Marco Verratti is 27 years old and was born in Italy. His current contract expires June 30, 2024.
discorso già fatto: ma ti pare che in tutto il paris san germen non c'è uno più bello di verratti che guadagna altrettanto (neimar)