domenica alle 15 inghilterra croazia
lunedì alle 15 scozia repubblica ceca
domenica alle 15 inghilterra croazia
lunedì alle 15 scozia repubblica ceca
ho preso Kane al fantaeuropeo, ma anche Marshall e Robertson
tutti domenica alle 15 però!
NOI SCOZZESI quante possibilità abbiamo di passare il turno?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Tra un po' si parte a Londra
Restarting
Kramaric è diventato un ometto ma è esploso poi o è una sega?
vediamo questi Mount e Foden dietro Kane che Sterling già lo conosciamo
La Croazia mi sa che l'inchino non lo fa.
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
Non ho capito se 'ste cose le decidono a maggioranza, ognuno come gli gira, sono direttive della federazione o cosa.
Gioco interrotto per Orsato in mezzo ai cojoni. Palo inglese.
parte forte l'inghilterra
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Personalmente credo che sto falso moralismo di gente multimilionaria possa solo sembrare un po una presa per il culo. E nonostante ciò, una persona deve essere libera di manifestare come meglio crede le proprie convinzioni ideologiche.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Negli ultimi tre/quattro anni gli inginocchiatori inglesi sono diventati una nazionale veramente forte.
inghilterra molto fisica, croazia troppo gigioneggiante
phillips è un armadio con le gambe in pratica.. l'hanno soffiato alla nazionale di rugby?![]()
Boh. A me pare che tutte le squadre viste fin'ora, tatticamente, possono solo pupparci la fava da km di distanza.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
le fighe croate sono di altissimo livello